BorderGame
Quando si shoppa col telefono,i soldi escono a parte nella bolletta? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Quando si shoppa col telefono,i soldi escono a parte nella bolletta? (/Thread-Quando-si-shoppa-col-telefono-i-soldi-escono-a-parte-nella-bolletta)



Quando si shoppa col telefono,i soldi escono a parte nella bolletta? - pietrox360 - 23-01-2012 04:41 PM

ciao,volevo sapere se quando si shoppa con il telefono di casa, se i soldi escono a parte nella bolletta,ad esempio se la bolletta è di 50 euro e io shoppo 8 euro, esce scritto 58 euro o 50 euro + 8 euro per aver acquistato ecc...Insomma,mio padre se ne accorgerebbe? lol


RE: Quando si shoppa col telefono,i soldi escono a parte nella bolletta? - Mega-Jack - 08-02-2012 02:40 PM

se non vuoi farti beccare fai con telefonino o sms Wink


RE: Quando si shoppa col telefono,i soldi escono a parte nella bolletta? - xBrendonx - 08-02-2012 04:28 PM

(08-02-2012 02:40 PM)Mega-Jack Ha scritto:  se non vuoi farti beccare fai con telefonino o sms Wink

quoto, shoppando con il telefono non arriva niente sulla bolletta, al massimo un sms sul cellulare da parte di nostale.
EDIT- sbaglio o non ti sei presentato?


RE: Quando si shoppa col telefono,i soldi escono a parte nella bolletta? - Clover - 08-02-2012 04:48 PM

Le risposte sono state più che soddisfacenti.
Ps: Io ti consiglio per sicurezza prima di chiedere ai tuoi se puoi shoppare 3 euro, e poi verificare la bolletta.
Se proprio i tuoi non vogliono e non vuoi rischiare vai col telefonino o con sms, come è stato già suggerito.

Closed