BorderGame
Votiamo no contro il limite lod. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Votiamo no contro il limite lod. (/Thread-Votiamo-no-contro-il-limite-lod)

Pagine: 1 2


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Deimos - 27-01-2012 05:36 PM

Grazie Smile
Continuate a coinvolgere più persone vi e possibile.


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Deimos - 28-01-2012 07:02 PM

-EDIT-

Stanno aumentando i +60...dovete votare quanto più vi e possibile >.<


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Clover - 29-01-2012 06:24 PM

Votato No.
Concordo pienamente con te, se qualcuno ad esempio voglia livellare in pace e non ci riesce? Io stessa ho riscontrato questo problema quando dovevo livellare al 45.
Inoltre la LoD è un metodo molto utile per fare soldi.
Tanto i nabbi expati ci sono e ci saranno sempre Big Grin


RE: Votiamo no contro il limite lod. - tuiopmio - 29-01-2012 10:13 PM

io ho votato no perche non e giusto che ci sia gente under 60 che ha potutto farsi expare/jobbare in lod (come me) e che in futuro gli altri player under 60 no n potranno beneficiare della stessa identica cosa...una domanda il sondaggio ora ha una maggioranza di NO ma se in italia vincono i NO e per esempio in spagna vincono gli over 60 per entrare in lod in spagna viene emsso over 60 e in italia riamne tutti i livello per entrare????


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Deimos - 29-01-2012 11:10 PM

Da quanto ho capito sommano tutti i voti...
non e ufficiale che lo facciano, spero che ogni paese abbia la propria struttura di gioco (tipo in spagna avranno over 60, ma in italia no).
Se dovessero sommare i voti, allora dobbiamo essere un sacco a votare no.


RE: Votiamo no contro il limite lod. - tuiopmio - 29-01-2012 11:41 PM

io ho votato no e spero ceh anche altra genti voti NO oppure che se approvano questa novità lo facciano seguendo i voti di ogni paese e non sommando tutti i voti e poi decidere...comunque ho cercato nei forum di altri paesi la stessa discussione trovando solo però in quello tedesco (non conosco nessuno lingua apparte l'italiane o l'inglese xD) e guardando i voti i NO e quello con + voti!!!!


RE: Votiamo no contro il limite lod. - arsh - 02-02-2012 03:03 PM

Non potete fare niente con "no" e "si"....non cambierete niente! Il periodo della durata della LOD resterà quella sicuramente!


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Deimos - 03-02-2012 10:34 AM

Come ripeto sempre, il S3 e stato aperto con un sondaggio, come quello che stanno facendo per la lod.
Che si faccia o no e sempre meglio ribbadire il concetto allo staff che non farlo affatto....


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Dardan - 03-02-2012 10:39 AM

Votato si .
SCHERZO LòL


RE: Votiamo no contro il limite lod. - nikocanca - 03-02-2012 08:38 PM

ragazzi io non ho votato ma voterei si e ora vi spiego il perchè:
salire al 60 è difficile senza lod ma potrebbe aiutare a far ritornare la voglia di giocare alla gente perchè molta gente entra in gioco solo per loddare e li si perde il gusto del gioco poi per divertirti non serve essere livello alto ti puoi divertire benissimo anche al 45 poi ci sarebbero meno nabbi expati che vengono loddati fino all'80 e poi shoppano e fanno equip powa io la penso cosi poi non so voi


RE: Votiamo no contro il limite lod. - gaetacoso97 - 03-02-2012 11:34 PM

Ho votato no per vari motivi:
1) Non è giusto limitare la lod cosi sarebbero privileggiati gli over 60 e ci sarebbe troppa distanza fra i livelli molti under 60 e molti over 70-80 ù.ù
2) Non so se è questione di EGOISMO da parte mia ma sono stato bannato ._. e mio padre ha perso il lavoro e vorrei utilizzare la lod a paga per fare kk e venderli almeno posso contribuire alle spese avendo 14 anni non posso lavorare <.<
3) Non saprei ke mettere nel 3 XD


RE: Votiamo no contro il limite lod. - 'Hayabusa00 - 10-02-2012 09:43 PM

Ho votato no perché voglio essere expato agitato


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Deimos - 10-02-2012 10:07 PM

(10-02-2012 09:43 PM)¬Hayabusa Ha scritto:  Ho votato no perché voglio essere expato agitato
hahahahaha yea

Comunque il sondaggio e stato chiuso....speriamo bene Smile

Grazie a tutti quelli che hanno votato no, siamo riusciti a far alzare di molto la percentuale dei no!


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Mega-Jack - 10-02-2012 10:29 PM

Ma ora li sommeranno a quelli degli altri nost gameforge? Perchè se sì parto alla ricerca e vedo cosa hanno votato Wink


RE: Votiamo no contro il limite lod. - xBrendonx - 10-02-2012 10:34 PM

è probabile ._. cioè se hanno messo le votazioni di sicuro ci saranno anche negli altri nostale.. e verranno sommati. poi in base ai voti decidono se implementare il limite o no
EDIT- ma farsi altri pg della board e votare no non ci avete pensato?


RE: Votiamo no contro il limite lod. - doddo978 - 10-02-2012 10:51 PM

Ovviamente Votato NO!!


RE: Votiamo no contro il limite lod. - AlfPint - 10-02-2012 11:02 PM

io credo che la lod sia diventata una speculazione su un gioco... io mi ricordo le ore dai pii per portare una cavolo di sp al 20 per avere la final... però riconosco anche che la lod sia molto utile per farsi expare dagli amici per livellare velocemente... quindi credo di rimanere neutro...


RE: Votiamo no contro il limite lod. - Mega-Jack - 11-02-2012 07:08 PM

Bè se ci pensi io ad esempio raggiungo entro domani il lv.60 senza aver loddato mai e indosserò wk entro quel giorno e trovo una buona family che lodda benino. Siccome mi fu bannato un pg spada vorrei rifarmelo e quindi lo loddo per farlo arrivare almeno ad indossare la 1° sp che gli compro. Quindi è per un pò utile.
Datemi qualche ora e posterò i voti degli altri in un altro topic Wink


RE: Votiamo no contro il limite lod. - antimus - 11-02-2012 08:37 PM

sulla board il sondaggio è stato chiuso =) quindi chiudo pure qua ^^