BorderGame
Vi rendete conto la gente ? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Vi rendete conto la gente ? (/Thread-Vi-rendete-conto-la-gente)



Vi rendete conto la gente ? - Fedez98 - 27-01-2012 07:13 PM

Ho postato sto video per farvi capire la gente veramente senza cervello che predente di commentare & offendere un gioco come nostale basandosi solo sugli screen fatemi sapere se voi la pensate come me !




RE: Vi rendete conto la gente ? - Nico - 27-01-2012 07:24 PM

Ma che vadano a f******lo


RE: Vi rendete conto la gente ? - Fedez98 - 27-01-2012 07:32 PM

Esatto


RE: Vi rendete conto la gente ? - ♀Fl⅍hGirl™ - 27-01-2012 07:51 PM

Il migliore è Zeb89 .__. solo lui può criticare i giochi meglio di qualunque altro ù.ù


RE: Vi rendete conto la gente ? - Zarta - 27-01-2012 11:00 PM

Già uno che dice io ci ho giocato tutta un estate ( solitamente di estate si fa altro che giocare tutto il giorno al pc <.< ) a nostale, ma solamente perchè si rimorchiava è uno sfigato ... Come fai a dire una cosa del genere ? Come pensa di rimorchiare su nostale ? Chi pensa di trovare dietro ad un pc ? Vi giuro, dopo quella frase sono scoppiato a ridere, si vede che fanno proprio pena ...


RE: Vi rendete conto la gente ? - Mega-Jack - 27-01-2012 11:26 PM

non avevano niente da fare u.ù
Poi quando dice: chi ho giocato tutta l'estate... io ho giocato 4 giorni a metin2, non mi è piaciuto e ho disinstallato, se giochi 3 mesi significa che il gioco ti piace .-.
E comunque secondo me è stato bannato e ora schifa il game XD


RE: Vi rendete conto la gente ? - Fedez98 - 28-01-2012 12:10 AM

Come tutti del resto.


RE: Vi rendete conto la gente ? - Arcix - 28-01-2012 12:26 AM

Da notare, ha detto che ci ha giocato per rimorchiare O.o questo è di vitale importanza per capire quanto sia stupido colui che ha fatto questo video...
E poi quoto megaJack se ha giocato gli piace ad esempio io ho scaricato 4 story e l'ho disinstallato al volo XD
E cmq si sa la gente che parla così alla fine è anche incapace di comprendere perchè nostale(come tutti gli altri mmorpg) è un gioco molto complesso e non è uno scherzo programmarlo, quindi sta non solo offendendo ma è come se stesse dando dell'incapace a chi ha fatto un game...
E poi diciamocelo se avevano loro un gioco del genere ora erano abbastanza ricchi da potersi permettere + di qualcosa oltre che a uno stupido video su youtube.
Detto questo concludo col dire che ci ha fatto questo è uno stupido e incapace di comprendere .


RE: Vi rendete conto la gente ? - cry27 - 28-01-2012 04:15 PM

Sti qui sono una pessima copia di Zeb89, dicono le stesse cose , (almeno zeb fa ridere ed è simpatico ....)
e comunque non comprendo i loro principi: secondo loro i giochi sono di m**da se non sono fps: credono che gli mmorpg non richiedano tattica.
In realta un pò ne richiedono nel mercato, in certi pvp e così via, anche se non si tratta di riflessi sono sempre tattiche.
E si scordano che un gioco è fatto per divertirsi non per essere PRO , se a loro non piace creare un
personaggio, fare la storia e le missioni ma bensì sparare facciano come vogliono.
PS: gli fps richiedono molte capacità eh? fuori dal comune?? ma dai D: , e li non si perde tempo per diventare come dite voi "OMGGGGGFFFF POWAAAAA PROOOOOFFGIAAA" (errori grammaticali compresi) ???? Ma fatemi il piacere ....