BorderGame
Server Privato in progettazione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Privato in progettazione (/Thread-Server-Privato-in-progettazione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Server Privato in progettazione - andresuper - 01-02-2012 07:56 PM

Salve a tutti,

Sto iniziando a progettare un pServer di NosTale, inoltre la possibilità di giocare è illimitata, il server sarà sempre ON.
Il costo per giocare sarà gratuito.
Si allora sto installando gli NCP, i mob li devo installare subito dopo gli ncp.
Il mio server ha anche un canale dedicato all' uso di hack e comandi gm (Naturalmente non si potranno usare contro i pg delle altre persone ma solo ad esempio avere sp+15 ecc... e aggiungo anche che questi codici verranno sbloccati su ogni PG solo dopo aver fatto determinate cose).

A breve....
Arrivederci.

Screen emulatore

İmage


RE: Server Privato in progettazione - Lucifer26 - 01-02-2012 07:58 PM

Il progetto nosangel ha ripreso lo sviluppo ed è totalmente gratuito e accessibile a tutti.


RE: Server Privato in progettazione - Sharing - 01-02-2012 08:00 PM

Appena potete aggiungete più informazioni sul lavoro e diteci almeno se avete messo le quest, gli npc ecc.


RE: Server Privato in progettazione - Blackfate - 01-02-2012 08:12 PM

buona fortuna,anche se dal messaggio che hai scritto penso he tu stia ancora all'inizio...buona fortuna^^


RE: Server Privato in progettazione - DeltaForce - 01-02-2012 08:17 PM

Spero esca qualcosa di interessante, le promesse ultimamente sono tante ma i risultati pochi.
Fra breve vedremo qualcosa su elitepvp, ci scommetto, perchè la hanno veramente gente molto capace.!


RE: Server Privato in progettazione - Warrior97 - 01-02-2012 08:35 PM

Buona fortuna! E che sta volta sia la volta buona! Ho sentito parecchie voci su possibili pServer ma nessuna fondata! Confido in te!


RE: Server Privato in progettazione - bracco95 - 01-02-2012 09:07 PM

da quel che ho visto io per finalizzare sto fantomatico pserver (generale non mi riferisco a questo) bisogna decriptare i files .nos, ricreare le tabelle dove mettere item sp skill etc... e far coincidere i vari value, l'impresa la vedo alquanto dura a meno che un genio non entra nel db dell'ufficiale e prende le suddette tabelle.
altrimenti la vedo MOLTO dura; il sito è l'ultimo dei problemi; far collegare altri al proprio server è una cagata visto che basta editare nostale_local.exe con un qualsiasi HEX editor e modificare l'ip.

comunque buona fortuna ò-ò


RE: Server Privato in progettazione - re.del.poker - 05-02-2012 02:13 PM

Si puo partecipare?


RE: Server Privato in progettazione - Mega-Jack - 05-02-2012 02:19 PM

Buona fortuna Big Grin


RE: Server Privato in progettazione - Frankyz - 05-02-2012 11:18 PM

Wao Buona fortuna...(Ma nonsei quello dell'hack item?) Comunque Spero in bene


RE: Server Privato in progettazione - Anonymous- - 05-02-2012 11:42 PM

spero in bene buona fortuna..


RE: Server Privato in progettazione - keylodersimo - 06-02-2012 06:55 PM

mi chiedo solo quando finirete di dare false speranze... oramai questi fantomatici super mega informatici capaci di creare su due piedi P.server di Nostale spuntano come i funghi


RE: Server Privato in progettazione - Angius2644 - 06-02-2012 07:59 PM

secondo me succede come agli altri pserver staremo a vedere


RE: Server Privato in progettazione - Anonymous- - 06-02-2012 08:13 PM

Io spero in bene, e se serve una mano la do.


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 07-02-2012 02:10 PM

No, aspetta..
Posso vedere soltanto il progetto com'è organizzato? Stanno uscendo troppi pserver


RE: Server Privato in progettazione - alessio1999x - 07-02-2012 02:58 PM

buona fortuna!! <.<


RE: Server Privato in progettazione - antimus - 07-02-2012 03:15 PM

(07-02-2012 02:58 PM)alessio1999x Ha scritto:  buona fortuna!! <.<


Questo si chiama SPAM alla prossima avverto
Comunque io ormai ciò perso le speranze... ci crederò solo quando lo avrò scaricato , avrò loggato e avrò killato 1 mob fino a quel momento non crederò a una parola di quello che direte
Senza offesa per nessuno ma... avete detto cosi tante bugie sui server che io onestamente non mi fido più xD


RE: Server Privato in progettazione - Angius2644 - 07-02-2012 04:10 PM

quoto io credo che se andiamo nella sezione pserver troviamo 10 progetti non completati .-.


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 08-02-2012 10:51 AM

Raga calma sto aggiungendo tutti i mob.
Avrete notizie a tempo debito.
Ciao.


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 20-02-2012 09:42 PM

andresuper, se vuoi creo forum, ti sconsiglio di mettere tutti "GM" perchè sennò è un BORDELLO, metti tanti Item negli NPC e fai prima, cerca di guadagnarci! (Item Shop, con ali "infuocate e gelate" e opo forti, pettinature e item matrimonio.)metti mob liv 30/40 in prima mappa dove ci sono i MOB (prati soleggiati) e non aumentare troppo le rate, tienile a circa 450% (questi sono consigli, poi fai come pensi che sia meglio), e hack... TOGLILI ASSOLUTAMENTE! sennò ti creano item hack e sei fottu... fregato. ripeto, se serve sito o furm, fammi un fischio, e... se devi hostare, il mio pc ti aspetta, se hosti però (se puoi) puoi darmi il 20% dei guadagni dell'Item Shop? (sempre se lo metti)
Chiudo, Ivano
Saluti e.... BUONA FORTUNA andresuper!