BorderGame
Video Anniversario pockie ninja - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: Video Anniversario pockie ninja (/Thread-Video-Anniversario-pockie-ninja)



Video Anniversario pockie ninja - KillatorePowa - 01-03-2012 04:30 PM

Visto che è marzo (l'anniversario di pockie ninja) dovrei fare un video per questo anniversario,ovviamente che parli di pockie ninja e del suo anniversario e alla fine potreste mettere ''Buon Anniversario'' si deve mettere su youtube devo avere anche il link e il video deve essere in inglese!
Lascio il tempo di una settimana e un pò di giorni ma poi vedo i video e scelgo il migliore.
Vi prego,fateli buoni e non presi da altre persone che sicuramente useranno il loro di video.
Dò +15 (+5 a giorno per 3 giorni) per il video migliore!!!
Inizio: giovedi 1 marzo 2012
Fine: domenica 11 marzo 2012
Scelta video: lunedi 12-martedi 13 marzo 2012
Aspetto vostri video Big Grin yuppy


RE: Video Anniversario pockie ninja - Lucifer26 - 01-03-2012 08:52 PM

Ma fallo te, no? xD
Io lo faccio per me ù.ù
Quindi il mio non te lo posso dare :sure:


RE: Video Anniversario pockie ninja - KillatorePowa - 02-03-2012 02:09 PM

Questo già lo sapevo che il tuo non me lo dai :yaoming: Comunque io prendo quel video e lo anche modifico un pò ma mi servirebbe un aiutino e una cosa da cui prendere spunto xk non ho mai fatto video per mmo e browser game (tra cui quelli degli eventi).
Mica ho detto che voglio il tuo che non mi daresti visto che lo metteresti te che sei anche un player di pockie ninja ma parlo con gli altri a cui non ci giocano(ma non fa male se anche queli che ci giocano) :trollface:


RE: Video Anniversario pockie ninja - KillatorePowa - 14-03-2012 05:22 PM

Si può anche chiudere,è inutile aspettare e provare.