BorderGame
Incredibile O.O - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Incredibile O.O (/Thread-Incredibile-O-O)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Incredibile O.O - Riku97 - 27-12-2010 12:51 PM

Se non avete PayPal ptoete cheidere ai vostri genitori PayPal junior xD
Che possono usare i minorenni con il consenso dei genitori , ma è troppo complicato xD E penso che i vostri genitori non ve la farebbero fare come i miei <.<


RE: Incredibile O.O - Utente - 27-12-2010 01:07 PM

Io starei attento a chiunque comprasse.
Anzi prima di comprare chiederei spiegazioni al Electrochemie, chiederei quali sono i rischi per chi compra!


RE: Incredibile O.O - cry27 - 27-12-2010 02:20 PM

Se non avete PayPal ptoete cheidere ai vostri genitori PayPal junior xD
Che possono usare i minorenni con il consenso dei genitori , ma è troppo complicato xD E penso che i vostri genitori non ve la farebbero fare come i miei <.<

--------------------------------------------------------------------------------
Bhe io a 10 anni la paypal (quella a nome dei miei genitori) me la fanno usare v.v

Io starei attento a chiunque comprasse.
Anzi prima di comprare chiederei spiegazioni al Electrochemie, chiederei quali sono i rischi per chi compra!

--------------------------------------------------------------------------------

Con questo, sono daccordo, infatti aspetto qualcuno che provi xD


RE: Incredibile O.O - BenedettaParodi - 27-12-2010 02:39 PM

Bhè sembra un offerta alletante però cosa comporta... Allora elektro rischia grosso almeno sull it la GF si era arrabbiata molto già per il retro di metin2 se lui continua così gli finisce male.Comunque complimenti è un bravissimo programmer.


RE: Incredibile O.O - Utente - 27-12-2010 02:53 PM

Che sia un ottimo programmer lo si sapeva già..
Comunque per essere cosi sicuro (e anche per il fatto che ha sbandierato l' "offerta" a tutti e pubblicamente) avrà anche lui le sue buone conoscenze per non farsi beccare.. Non penso che sia così stupido!


RE: Incredibile O.O - naruto432 - 27-12-2010 02:55 PM

concordo sicuramente questo hack già lo aveva creato da tempo stava soltanto cercando un modo per essere "invisibile" alle ricerche della GF


RE: Incredibile O.O - antimus - 27-12-2010 03:34 PM

(27-12-2010 02:50 AM)Prototype7 Ha scritto:  Per me ci saranno conseguenze per tutti,ho espresso un mio parere poi vedete voi.

Quoto ^^
MA comunque secondo me questo eletro come si kiama è stato gm in qualche nostale... e quindi sa bene come aggirare il sistema di difsa del game perchè non penso devi aver solo studiato per fare tutto ciò devi conoscere anche il game '-'


RE: Incredibile O.O - naruto432 - 27-12-2010 04:35 PM

sapendo programmare sai anche aggirare i programmi di sicurezza O.o


RE: Incredibile O.O - Zarta - 27-12-2010 09:53 PM

(27-12-2010 03:34 PM)antimus Ha scritto:  
(27-12-2010 02:50 AM)Prototype7 Ha scritto:  Per me ci saranno conseguenze per tutti,ho espresso un mio parere poi vedete voi.

Quoto ^^
MA comunque secondo me questo eletro come si kiama è stato gm in qualche nostale... e quindi sa bene come aggirare il sistema di difsa del game perchè non penso devi aver solo studiato per fare tutto ciò devi conoscere anche il game '-'

Guarda che i gm non toccano niente del gioco, moderano e basta, non saprebbero neanche da dove iniziare. Per quello ci sono i tecnici ...


RE: Incredibile O.O - Utente - 28-12-2010 04:23 PM

Si infatti.
Sicuramente Electrochemie ha davvero studiato bene.. Speriamo solo, come avrò detto 800 volte, non rovini Nos.
Ancora è troppo presto.


RE: Incredibile O.O - Kenshiro79 - 29-12-2010 09:56 AM

Vero vero ma come cavolo si comprano?[/align]
E poi ti bannano se li compri da la???? non vorrei essere bannato T_T


RE: Incredibile O.O - BenedettaParodi - 29-12-2010 11:41 AM

Ken non ti bannano tu non fai niente di male al massimo bannano lui.In pratica vai sul sito http://www.gamepunks.org e gli scivi una mail in inglese lui dovrebbe dirti dove e come devi pagare di solito funge con la paypal i prezzi sono quelli scritti Smile


RE: Incredibile O.O - Utente - 29-12-2010 01:38 PM

Tutte le info UQA
Comunque no.. Penso che non ti dovrebbero bannare.. Anche io ho tanti dubbi.. State comunque attenti ragazzi!


RE: Incredibile O.O - BenedettaParodi - 04-01-2011 03:46 PM

Allora in pratica voi gli date soldi lui arriva a nos col un pg liv 1 vi fà lui scambio e vi dà i soldi senza nessuno aggiro...sevoi non screennate nessuno dei due viene bannato..Dovete sapere bene l'inglese per parlare con lui oppure il tedesco...Bene le risposte le abbiamo date.


RE: Incredibile O.O - antimus - 04-01-2011 06:50 PM

azz O_O Mi sa che ha usato l'item hack... xD avrà fatto i cosi da 5kk e li ha venduti tutti agli npc x.x perciò vende i gold xD


RE: Incredibile O.O - BenedettaParodi - 04-01-2011 06:59 PM

Antimus di certo non li fa vendendo le slot di cella X.X Big Grin


RE: Incredibile O.O - G.Boss - 04-01-2011 09:18 PM

#
# Non è consentito pubblicizzare siti web o giochi che non sono pubblicati dalla GameForge. Ma non è vietato menzionarli.


questo è l'unico punto del regolamento che si riferisce a siti esterni da quelli GameForge


RE: Incredibile O.O - Palla di Pelo - 05-01-2011 06:00 PM

G.Boss quello non è il regolamento del forum ufficiale? O.O


RE: Incredibile O.O - G.Boss - 06-01-2011 01:22 PM

è il regolamento di gioco


RE: Incredibile O.O - Genesiz - 06-01-2011 01:49 PM

raga ma questo electro parla solo ingelse o anke italiano perke io con l'ingelse sono molto scarso lol