BorderGame
Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni)
+----- Discussione: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? (/Thread-Guida-installazione-e-reg-Elsword-Kr)



Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - ¼†L@Ð¥L£X†½ - 07-03-2012 10:05 PM

Ragazzi aiuto cerco guida o chi mi fa account su Els.Kr metto +5.PM me grazie Red_heart


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - ¼†L@Ð¥L£X†½ - 07-03-2012 10:05 PM

uppp


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - keicloud - 07-03-2012 11:11 PM

Anchio sto cercando questa guida o qualcuno che sia davvero disposto a farmi un account ç.ç


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - ¼†L@Ð¥L£X†½ - 08-03-2012 03:42 PM

(07-03-2012 11:11 PM)keicloud Ha scritto:  Anchio sto cercando questa guida o qualcuno che sia davvero disposto a farmi un account ç.ç
Ti dico qualche cosa:
1.Innanzitutto vedo che sei nuovo e il primo mex si usa x presentarsi.
2.hai completamente ragione
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppp Anger



RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - antimus - 10-03-2012 11:34 PM

(07-03-2012 10:05 PM)¼†L@Ð¥L£X†½ Ha scritto:  uppp

L'up si effettua ogni 24 ore =) questo è considerato doppio post Avverto
@[¼†L@Ð¥L£X†½]


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Tandoji/Arma-san - 11-03-2012 12:11 AM

Allora per @[keicloud] l'account lo faccio dmn se il tuo kssn e buono .. Senno ho 2 account ma li vendo/scambio poiche mi servirebbe un account s4 league buono!


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - »Larein - 11-03-2012 03:05 PM

(11-03-2012 12:11 AM)Tsubasa Ha scritto:  Allora per @[keicloud] l'account lo faccio dmn se il tuo kssn e buono .. Senno ho 2 account ma li vendo/scambio poiche mi servirebbe un account s4 league buono!

Tsubasa se riesci a farmi un account da zero....ho un bel po' di kssn da usare...


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Miiu - 01-06-2012 08:49 AM

Dopo la pagina dove do il consenso del genitore, va in una dove mi chiede un altro indirizzo e-mail... Sotto, cosa devo scegliere? O.o Il cellulare lo escluderei per ovvie ragioni... Il consenso via mail? Il certificato non so che? T.T


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - MomokoChan - 27-06-2012 02:31 PM

ciao, sto cercando ankio una guida per elsword kr manon la trovo rispondetemi pls!!!!!Pianto Pianto Pianto Pianto


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Miiu - 30-06-2012 09:25 AM

Io mi sono fatta l'account nel frattempo, ma pare che il 5 luglio facciano un controllo, non ho capito bene... Devo ancora tradurre la traduzione fatta da google... -.-"


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Rameel - 04-07-2012 08:26 AM

@[antimus]

Citazione:L' "UP" può essere utilizzato una sola volta ogni 12 h.

Citato direttamente dal regolamento.


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - It'sElectric - 09-07-2012 02:49 PM

Se volete posso darvi account koreano per account per l'installazione non è dificile.


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Miiu - 10-07-2012 10:38 AM

Io avrei bisogno di aiuto, non mi fa più giocare, l'account l'avevo convalidato, ho provato a rifare tutto ma arrivo all'ultimo passaggio e non mi fa proseguire.


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - killbest - 10-07-2012 01:04 PM

a me servirebbe un accunt paog in els ita pochi soldini giusto per o +5 su bg e mi servirebbe anche il download


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - alessandro980 - 12-07-2013 01:32 AM

Anche a me servirebbe vi prg!!!!


RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Ulquiorra - 12-07-2013 11:05 PM

Non è più possibile registrarsi su elsword.kr dal momento che per portare a termine la registrazione occorre immettere il numero telefonico di un "tutore" maggiorenne e sopra tutto il numero deve essere koreano, quindi, a meno che non possediate un servizio telefonico made in korea, non potete giocarci, mi dispiace.
(coloro che si sono registrati prima di questo cambiamento, potranno continuare a giocare a loro piacimento.)

Closed