BorderGame
Furbetti all'opera - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Furbetti all'opera (/Thread-Furbetti-all-opera)

Pagine: 1 2


Furbetti all'opera - pento96 - 08-03-2012 12:59 PM

ieri mi è capitato che un player ha tentato di fregarmi con un trucchetto molto ingegnoso, ve lo spiego in modo che voi non potrete caderci:

requisiti:

sandboxye.
un account abbastanza powa con delle sp uppate.
un account normale con sp anche poko uppate.


P.= voi
T. =player che vi vuole truffare


Mettiamo che un P. venda una sp uppata(es.war +9)...T.(player truffatore) vi contatterà dicendovi che una vostro amico (altro pg del truffatore) scambia una sp più uppata di quella che vende P. o la scambia con sp del mago (per esempio). L'altro pg di T. vi proporrà lo scambio di una sua sp del mago ( mettiamo sacro+5) per l'sp di P, poi vi farà contattare il suo altro pg per abbindolarvi un po e poi accettare lo scambio. P. allora pensando di guadagnarci scambia il suo war+9 per un sacro+5 che lui pensa di scambiare per un sp ancora più uppata.
Ovviamente però T. dopo aver effettuato lo scambio non vi scambierà più la sua sp più uppata e quindi P.ha perso 12kk dello war per 4kk di un sacro invece T. (sempre sul calcolo di prima) guadagna ben 8kk...


QUESTO METODO E' TRUFFA L'HO SPIEGATO SOLO A METODO INFORMATIVO PER VOI UTENTI.
SI RISCHIA OVVIAMENTE IL BAN.
OVVIAMENTE NE IO NE BORDERGAME CI ASSUMIAMO LE RESPONSABILITA' DI EVENTUALI BAN.



RE: Furbetti all'opera - Nico - 08-03-2012 01:53 PM

Italiano no eh? Troppo difficile scrivere in italiano ? XD

Non ciò capito na mazza XDD


RE: Furbetti all'opera - RiqueZ - 08-03-2012 02:21 PM

quoto thebro non si capisce nulla con queste T. e P. .-.


RE: Furbetti all'opera - pento96 - 08-03-2012 02:23 PM

no dai, è il miglior italiano che potessi parlare...
è un po difficile da spiegare prova a rileggierlo


RE: Furbetti all'opera - actwactw - 08-03-2012 02:43 PM

se uno scambia un war +9 per un sacro +5 e un idiota


RE: Furbetti all'opera - Dalbipsilon - 08-03-2012 02:46 PM

Hanno inventato da un pò il tasto destro del mouse, e non ammazza usarlo


RE: Furbetti all'opera - pento96 - 08-03-2012 02:46 PM

magari se si legge tutto... magari quello che ha war è un po ingenuo e lo scambia pensando di guadagnarci con l'altro scambio


RE: Furbetti all'opera - mitm86 - 08-03-2012 02:48 PM

infatti, solo un demente idiota ci cascherebbe....e come se io scambiassi un carrello vuoto per una sp+15


RE: Furbetti all'opera - pento96 - 08-03-2012 02:52 PM

mitm per esperienza ( siccome ci sono i bambini di 9 anni anche) non sono tutti furbi come te...
pensa che un tipo, aveva tipo 10 anni, mi fa 'posso farti livello 5' io gli faccio 'si quanto vuoi?' '80k' 'ok...'
dopo che aveva finito mi fa 'ma poi ti devo dare anche le lune' e ogni 20 livelli gli davo 80k e lui mi dava 25 lune...


RE: Furbetti all'opera - actwactw - 08-03-2012 02:52 PM

se uno scambia una sp +5 per una +9 non non stai facendo un affare stai fregando qualcuno


RE: Furbetti all'opera - pento96 - 08-03-2012 03:29 PM

MA CRIBBIO!
LEGGETE NON FINISCE LI LO SCAMBIO IN TEORIA NON CONTINUATE A SPAMMARE


RE: Furbetti all'opera - Tandoji/Arma-san - 08-03-2012 03:42 PM

Mha per me è quasi inutile sta discussione, poiche solo un grande NABBO potrebbe dare sp +9 per una +5 e soprattutto sacro . Poi non penso che un NABBO abbia sp +9 z_z


RE: Furbetti all'opera - cry27 - 08-03-2012 04:04 PM

Pento, sinceramente ti credevo una persona diversa.
Ma arrivate a truffare per UN GIOCHINO??
Oddio , siamo arrivati al limite, quindi voi truffate della GENTE per avere miserissimi 8kk?
L'età non conta, conta la maturità ( non vi dico che bimbi minkia ho trovato su metin2 ... avevano su per giù 20 anni ... )
Uno può avere anche 11 anni, ed essere più maturo di un adulto, ma ormai la gente confonde l'intelligenza con l'età .
I nabbi (cioè i new players) possono essere truffati molto facilmente dalla gente dipendente da nostale. Voi preferite arricchirvi in un giochino oppure far felice una persona? Oppure anche in certi casi stringere un amicizia?

Più che "furbetti all'opera" cambierei il titolo in "idioti all'opera".


RE: Furbetti all'opera - Gafra96 - 08-03-2012 04:54 PM

Se fate clic sul carrello potete leggere le informazioni...


RE: Furbetti all'opera - Horizone - 08-03-2012 05:00 PM

L'altra volta uno a venduto war 99 + 13 a 1,6kk al bazar ahahaahaha:godo:RidereRidere


RE: Furbetti all'opera - Mega-Jack - 08-03-2012 06:18 PM

C'è chi ci casca e chi no. Comunque usano sto trucco spesso con le rune


RE: Furbetti all'opera - Lawliet - 08-03-2012 06:20 PM

Io ho compreso tutto, ma è inutile xD non credo che ci sia gente così stupida xD


RE: Furbetti all'opera - pento96 - 08-03-2012 07:08 PM

1° cry questo metodo non l'ho usato io... mi è stato fatto 'molto furbamente'
2° ragazzi voi dite cosi ma secondo me su 10 persone 2/3 ci cascherebberò poichè pensano di guadagnarci...
3° le sp sono solo PER ESEMPIO come ho scritto...
4° inoltre la meta di voi non ha capito... l'utente fa lo scambio perchè pensa che cosi con l'sp che scambia ( in questo caso sacro ESEMIPO) pensa di guadagnarci scambiandolo con un sp più uppata che però non gli verrà mai data...


RE: Furbetti all'opera - Lawliet - 08-03-2012 07:11 PM

Hai mai pensato che l'utente può chiederti di indossare sp? Smile


RE: Furbetti all'opera - actwactw - 08-03-2012 07:34 PM

ho capito cosa hai scritto e ti dico
che se tu hai una sp +5 e uno la vuole e ti da una sp +9 c'e' la fregatura sotto, oppure si e' appena fregato l'account e ha fretta di sbarazzarsi dell'sp

e sei tu che ci marci sopra perche sai di fare un affare esagerato quindi o il tipo ti sta fregando oppure tu ti volevi approfittare di un nabbo che svendeva di brutto una sp