BorderGame
PROBLEAM CHEAT ENGINE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: PROBLEAM CHEAT ENGINE (/Thread-PROBLEAM-CHEAT-ENGINE)

Pagine: 1 2


PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 08:12 PM

ciao a tutti, ho un problema con cheat engine. Un mio amico mi ha spiegato
che c'è un modo per fare tanti KK e poi spenderli dove vuoi anche al Nos bazar
ho cercato guide e video ma non trovo niente e tutti dicono che è solamente grafico
ma ho sentito che c'è un modo per far risultare i soldi veramente e spenderli al nos bazar. Mi aiuterebbe una mini giuda semplice con degli screen io ho provato molte volte ma non mi succede niente Grazie in ANTICIPOOOO


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 09-03-2012 08:19 PM

Bhe che qui sappiamo con cheat engine si può fare solo in client side, semmai fattelo dire dal tuo amico Big Grin


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lawliet - 09-03-2012 08:19 PM

Si, è possibile farlo.. Bisogna trovare i valori dei gold, e poi prendere il pointer, fatto ciò basta creare in autoit un semplice programma che modifica il valore ..
Posso provarci e posso aiutarti se proprio vuoi Wink


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - RiqueZ - 09-03-2012 08:23 PM

non credo sia possibile farlo .-.


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 08:28 PM

Lawliet mi faresti un grande favore se mi aiuti passo passo per avere i soldi veramente da spendere....cmq è complicatissimooooo =(


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - doddo978 - 09-03-2012 08:52 PM

lawaiet sarei interessato ankio e io mi ricordo che una volta ci riuscivo ankio però usavo art money nn cheat engine


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 09:02 PM

Anche se ci sono altri programmi mi sta bene basta che ci sai una guda semplice e che ti spiega passo passo


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 09-03-2012 09:40 PM

Ancora!
Mo avete rotto!
Citazione:mi faresti un grande favore se mi aiuti passo passo per avere i soldi veramente da spendere
Citazione:sarei interessato ankio

Ma vi rendete conto?
Punto primo, non siete Dio, dal dirlo a farlo, c'è un grande passo.
Punto secondo, vi immaginate che schifo di nostale diventerebbe? A breve tutti avranno molti soldi e quindi tutti sp belle, liv alti perchè vi fate nabbi expare, e il resto immaginatelo voi.

Credo si possa chiudere, non andrete da nessuna parte :sisi:


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lawliet - 09-03-2012 10:06 PM

Ecco guida su come findare address :O
http://bordergame.it/showthread.php?tid=11426


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 10:24 PM

anonimo123 a chiudere lo decido io oppure un moderatore e chi sei tu per dire certe cose ? ringrazia lawiet che è stato cosi disponibile e dagli un +1
scommetto che pure tu lo usi e poi è cosi complicato che solo esperti come lawiet lo sanno utilizzare bene !!!!! e cheat engine esiste da 3 anni e nostale è sempre lo stesso !!!!!!


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 09-03-2012 11:46 PM

(09-03-2012 10:24 PM)flityn Ha scritto:  anonimo123 a chiudere lo decido io oppure un moderatore e chi sei tu per dire certe cose ? ringrazia lawiet che è stato cosi disponibile e dagli un +1
scommetto che pure tu lo usi e poi è cosi complicato che solo esperti come lawiet lo sanno utilizzare bene !!!!! e cheat engine esiste da 3 anni e nostale è sempre lo stesso !!!!!!

Adoro il tu per tu.
Punto primo, se il post è un emerita stronzata, non aspettano che lo chiedi di chiudere tu Big Grin
Secondo, fare un gold hack non è come cagare, e non è così facile come trovare un f*******imo Addres!
Poi si da il caso che non puoi sapere la mia identità, si rischia molto a saperlo.
Altra cosa, tutto ho visto, ma sinceramente, Lawliet non mi sembra uno degli "esperti" del forum. Gli esperti sono ben altri! E gli esperti, per lo meno da quel che so, lo dimostrano con i fatti ^_^
Daccordo, cheat engine esiste da molto, ma non è nato per nostale, in realtà CE è nato come disassemblatore di codici.
Poi CE bisogna saperlo usare, saper leggere l'Assembly, non trovare dei miseri Addres, quelli servono a modificare, a grandi linee, cazzate nei videogiochi Big Grin


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 10-03-2012 12:04 AM

defi guarda che il forum è per nostale quindi l'argomento della discussione è proprio nostale le cazzate le dici solo tu amico tu veramente stai criticando e basta non fai un ca**o invece lawier mi è stato d'aiuto tu per niente, i fatti sono questi...tu non fai un ca**o e commenti mente gli altri si danno da fare per aiutare....quindi zitto....c'è un vecchio detto....meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...nel caso tuo
ti serve quindi pensa prima di parlare =)


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 10-03-2012 12:12 AM

(10-03-2012 12:04 AM)flityn Ha scritto:  defi guarda che il forum è per nostale quindi l'argomento della discussione è proprio nostale le cazzate le dici solo tu amico tu veramente stai criticando e basta non fai un ca**o invece lawier mi è stato d'aiuto tu per niente, i fatti sono questi...tu non fai un ca**o e commenti mente gli altri si danno da fare per aiutare....quindi zitto....c'è un vecchio detto....meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...nel caso tuo
ti serve quindi pensa prima di parlare =)

@[flityn] Dici? Bhe io se parlo è perchè sò, se non sapevo stavo zitto ^_^
Arrivi tu, sbucato dal c**o di non so chi, e ti inventi sta storia del gold hack, bhe bello, c'è gente che ci ha provato molto prima, e se esisteva non lo chiedevi oggi tu Big Grin

Poi, questo forum ha cambiato il nome perchè non parla ESCLUSIVAMENTE di nostale, ma parla di molti MMORPG, grafica, programmazione e altro.

Io potrò anche non essere un "programmatore", sono semplicemente un realista, sveglia bimbo.


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - habbolandia - 10-03-2012 12:46 PM

Sarei interessato all. Hack Smile


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 10-03-2012 02:42 PM

cmq io ci sono riuscito e mi sono fatto 10kk belloooooooo ora ho tutte le SP e equip R7.....vedi che devi stare zitto ? =)
ho imparato anche a rekkare full vita se subisco danno e a sdoppiare gli item =)
ora non commentare il post perchè devi stare zitto presuntuoso del ca**o


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - RiqueZ - 10-03-2012 03:13 PM

flityn posta uno screen .-.


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 10-03-2012 03:45 PM

ti posto gli oggeetti che ho sdoppiato ok ?


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 10-03-2012 03:49 PM

Bhe, se posti uno screen può essere stato modificato, ma postalo ugualmente, vedremo la veridicità o meno, non sto zitto finche non diventa possibile, artmoney è in CS quindi è facile da usare Big Grin


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - RiqueZ - 10-03-2012 05:00 PM

facci vedere tutto quello che sei riuscito a fare


RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - valeriofolle1994 - 12-03-2012 03:07 PM

(10-03-2012 02:42 PM)flityn Ha scritto:  cmq io ci sono riuscito e mi sono fatto 10kk belloooooooo ora ho tutte le SP e equip R7.....vedi che devi stare zitto ? =)
ho imparato anche a rekkare full vita se subisco danno e a sdoppiare gli item =)
ora non commentare il post perchè devi stare zitto presuntuoso del ca**o

Ma perchè devi parlare anelando a cosa senza senso!
E' palese che non sei in grado di allacciarti le scarpe da solo! Oltretutto per difenderti spunti con un "equip" immaginario!
Potevi semplicemente frenare la "lingua"? E accettare il fatto che un hack del genere non possa essere utilizzato da te! Invece di continuare questa discussione inutile con scuse accampate in aria !