BorderGame
Cambio Classe - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Cambio Classe (/Thread-Cambio-Classe)



Cambio Classe - Horizone - 10-03-2012 08:44 PM

Salve a tutti ho ricominciato su nos IT su cedestia e tra poco cambiero in classe sapendo che tra un mesetto shoppero 400 euro vorrei chiedervi in che cosa mi dovrei trasformare?
Mago o Spadaccino? Non so cosa proprio scegliere perche mi attizano tutte
e due le classi
Lo spadaccino per i suoi hp e la sua pazzasca difesa e il mago pero il suo attacco e mana a voi i commenti.


RE: Cambio Classe - ♀Fl⅍hGirl™ - 10-03-2012 08:48 PM

Il Mago viene sottovalutato perchè ha degli scarsi hp e della scarsa def e poi viene usato (a me piace come classe ma è troppo usata <.<)


RE: Cambio Classe - Lord Freud - 10-03-2012 08:48 PM

Spadaccino, con 400 euro ti shoppi belle scatole, fai compravendita, ti prendi ottime SP e diventi powa Big Grin


RE: Cambio Classe - Horizone - 10-03-2012 09:01 PM

quasi quasi vado sullo spadaccino accetto altri commenti Big Grin


RE: Cambio Classe - *Axel - 12-03-2012 06:11 PM

Spadaccino Wink


RE: Cambio Classe - Tao - 12-03-2012 06:32 PM

avendo giocato diverso tempo con il mago posso dirti che nel pvp è abbastanza divertente da usare , se ben giocato , e nel pve serve più che altro da supporto , a me piaceva perchè mi divertiva curare , difatti usavo il sacro sia in pvp che in pve ; mentre lo spadaccino è anch'esso divertente . ho usato anche quello anche se per meno tempo , e se non ami molto il ruolo del sacro oppure vuoi avere un approccio più "fisico" con l'avversario ed avere una difesa maggiore scegli lo spadaccino


RE: Cambio Classe - tuono bandito - 12-03-2012 07:03 PM

Io ti direi mago, sali velocemente visto la quantità scarsa di essi in giro(e ti pijano subito in gilda) l'unica cosa che ti consiglio dire fare con i soldi ricavati dai nosdollari shoppati è prenderti equip e res se riesce somma 5 dei composti a...almeno fuoco o oscure...insomma per le lod...dovresti avere almeno 70-90% oscuro e fuoco solo di guanti e scarpe^^cosi con un'ottima armatura e sacro con i buf ed effetti reggi e togli tanto ^^