BorderGame
ME SGAMANO? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: ME SGAMANO? (/Thread-ME-SGAMANO)



ME SGAMANO? - FinalShot - 21-03-2012 09:42 PM

allora ragà io ho 2 account di nos e 1 solo modem ...bene allora io vorrei provare a fa soldi usando minigame hack ..kiamiamo 1 pc pc 1 e l'altro pc2 idem per pg
pg1 per hackerare pg 2 pg dove poi passarsi le lune..allora kon pc1 logghiamo kon pg 1efaccio 1 20 di slot di lune dopodichè le vado a mettere in botteghe ch5 a 1 oro l'1 dove mi aspetta mio pg socio pronto a komprarle.... fatto questo vado kon pc2 kiudo e riaccendo il modem e loggo kon pg 2 vado da pg socio e mi faccio dae tt le lune ke ho fatto kon pg 1 ke poi verrà bannato.. volevo sapere se cosi faccendo riski ban di entrambi gli account


RE: ME SGAMANO? - gaetacoso97 - 21-03-2012 09:44 PM

Puoi spegarti meglio??


RE: ME SGAMANO? - FinalShot - 21-03-2012 09:52 PM

ho fretta nn posso spiegarmi kisa kome ma + o meno si kapisce >.< skritto tt di fretta


RE: ME SGAMANO? - gaetacoso97 - 21-03-2012 09:55 PM

io non lo capisco, se vuoi essere aiutato scrivi come le persone....


RE: ME SGAMANO? - FinalShot - 21-03-2012 10:04 PM

va ho modificato + di questo nn posso se nn kapisci mo vedo se posso rifarlo domani..


RE: ME SGAMANO? - Lord Freud - 21-03-2012 10:07 PM

Semplice il ragionamento.
Utilizzi hack, quasiasi sia la tua rete, pur essendo che sia condivisa, viene bannato sia pg1 che pg2 ^_^
L'utilzzo di hack porta al ban, se si usa hack su un solo pg per ricevere ricompense ai minigame e poi li passi al secondo viene comunque coinvolto, quindi bannato.
Spero di essere stato chiaro


RE: ME SGAMANO? - FinalShot - 21-03-2012 10:07 PM

anonimo ma se uso 2 pc kon 2 pg e 2 ip diversi ...


RE: ME SGAMANO? - Nico - 21-03-2012 10:08 PM

(21-03-2012 10:07 PM)mattangello2 Ha scritto:  anonimo ma se uso 2 pc kon 2 pg e 2 ip diversi ...

Il Gateway è lo stesso, più tosto potresti fare finta di dichiarare condivisione IP..


RE: ME SGAMANO? - cry27 - 21-03-2012 10:10 PM

Ovviamente ti scoprono.
E poi.... potrebbe arrivare qualcuno ch5 vedendo il negozio che compra le lune :yaoming:
Io ti consiglierei di trovare un motivo plausibile e di recitare,se sei bravo non ti bannano, se capiscono tutto sei fritto :lol:


RE: ME SGAMANO? - FinalShot - 21-03-2012 10:10 PM

se faccio ondivisione ip nn mi bannano skusa?


RE: ME SGAMANO? - cry27 - 21-03-2012 11:00 PM

Ti bannano ugualmente, se invii condivisione e dopo utilizzi hack è troppo sospettoso.
Ti consiglio il mio metodo, con 1 modem e chiavetta , oppure 2 modem, oppure ti metti d'accordo con un amico.
Se fai scena muta vieni subito bannato , ricorda : loro vedono ogni cosa che scrivi , che fai o che butti a terra, insomma vedono tutti i movimenti del tuo pg.


RE: ME SGAMANO? - Lord Freud - 22-03-2012 12:05 AM

Allora dovresti avere:
2 PC
2 IP (Diversi, distanti)

Magari tu e un tuo amico vi mettete daccordo, vai a casa sua, utilizzi hack e lo usi per i minigame. Dopo di chè, senza far mai entrare in contatto i due pg, li fai incontrare per caso, ed usando l'intelligenza e il buon senso, inventi una storia, anche pubblica, in modo da non destare sospetto.
I GM non dubiteranno di questa messa in scena, se lo dubitano, fai sempre in modo di smentirli, è l'unica soluzione.

L'alternativa è quella di fare minigame per passare il tempo non per hackerare e ovviamente non ti bannano Big Grin


RE: ME SGAMANO? - tuono bandito - 22-03-2012 09:54 PM

Nella maggior parte dei casi si, ti sgamano...perchè dopo 2-3 volte vedono che siete d'accordo...ma comunque se tu non sai che lui utilizza hack non hai motivo di essere ban..


RE: ME SGAMANO? - KillatorePowa - 22-03-2012 10:19 PM

Ti bannano in qualsiasi modo,condivisione ip o altro ip gli oggetti hackerati che passati e non venduti passati ad altri pg che poi vende essi che quindi non voleva comprare,ban entrambi.


RE: ME SGAMANO? - cry27 - 23-03-2012 02:26 PM

Non è vero killatore, per non farti sgamare devi "prendere in giro" i gm.
Gli oggetti, sono solo oggetti, loro non li vedono come "oggetti hackerati", loro vedono solamente l'utente che fà i livelli ogni secondo, quindi controllano cosa succede, e se non sapete recitare siete fottuti.
Non importa COME passate la roba, potete anche passarla in commercia, è importante il PERCHE' passate la roba. Inventatevi una scusa plausibile.


RE: ME SGAMANO? - tuono bandito - 23-03-2012 03:00 PM

Comunque se fate un lv ogni 90 sec la cosa è plausibile...


RE: ME SGAMANO? - FinalShot - 23-03-2012 03:39 PM

ook ho capito meglio nn riskiare