BorderGame
Cerco qualcuno che giochi a nostale con me.leggete - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Cerco qualcuno che giochi a nostale con me.leggete (/Thread-Cerco-qualcuno-che-giochi-a-nostale-con-me-leggete)



Cerco qualcuno che giochi a nostale con me.leggete - Ethan90 - 01-04-2012 05:42 PM

Salve a tutti, sono un vecchio utente di questo forume ora sono tornato, ho giocato 2 anni a nostale ma nell'ultimo anno ho smesso definitivamente, conosco tutto del gioco tranne le cose nuove che sono venute con l'aprirsi del nuovo server NEW-Cedestia, io e mio fratello anche lui ex gioxatore sperto come me cerchiamo una o due persone che giochino e crescano medesimamente con noi fino a liv alti e potremo creare una gilda quando saremo pronti, e se si instaurerà un bel rapporto di amicizia resteremo sempre insieme, premetto che io diventerò arciere e mio fratello spadaccino ci serve almeno un mago per crescere in gruppo, per altre informazione contattatemi sul mio nuovo contatto di skype di nome ethan90ita

ciao e a presto(potete rispondere anche qui e se volessero venire anche 4 o 5 persone per noi saebbe stupendo).


RE: Cerco qualcuno che giochi a nostale con me.leggete - killbest - 01-04-2012 05:57 PM

contattato