BorderGame
Metodo postepay - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Metodo postepay (/Thread-Metodo-postepay)



Metodo postepay - doddo978 - 04-04-2012 06:18 PM

Ciao ragazzi piccola domanda io vorrei acquistare dei kk areos tramite il metodo postepay ma non ho capito in cosa consiste questo poste pay ( io ero andato dal tabachino e mi ha kiesto dei dati compreso il codice della carta di questo a cui gli dovevo dare ricarica!) mi aiutate vojo capire come fare queste ricaricha x comprare kk a voi!


RE: Metodo postepay - -Devil- - 04-04-2012 06:32 PM

Prima di tutto devi cercare uno che vende kk per soldi su postepay ovvero tu gli fai la ricarica ed egli ti da i soldi sul game.Per prima cosa ti devi far dare il codice della carta e il codice fiscale poi vai al tabaccaio e gli dici di fare una ricarica sulla carta postepay.Li gli devi fornire il codice della carta postepay che ti ha dato colui che ti vuole vendere i kk.Preciso che alcuni tabaccai richiedono il codice fiscale. Spero di esserti stato utile.Ciao^^


RE: Metodo postepay - doddo978 - 04-04-2012 08:57 PM

e ma poi non รจ che una volta che sono andato dal tabaccaio e ho ftt tutto lui mi vfrega e si becca i soldi...


RE: Metodo postepay - Anonymous- - 05-04-2012 04:55 PM

E' la carta di chi te li vende, tu per caricarla devi andare dal tabacchino con i dati del propietario della carta ed effettuare la ricarica, una volta effettuata la ricarica arrivano i soldi sulla carta come se fosse una scheda sim di un cellulare.