BorderGame
Oro scontato per nostale it - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Oro scontato per nostale it (/Thread-Oro-scontato-per-nostale-it)

Pagine: 1 2


Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 09:08 PM

Salve oggi sono venuto a conoscenza di un sito che offre oro a poco prezzo come 100kk per 71€ che secondo me è un prezzo molto conveniente, questo sito offre la vendita dell'oro su tutti i nostale GF e non GF. Però prima di postarlo vorrei sapere chi vuole che questo sito sia pubblicato e di sua conseguenza danneggiare l'economia di Nostale IT e forse favorirne la chiusura oppure lasciarlo segreto e lasciare nostale al suo stato attuale.


RE: Oro scontato per nostale it - antimus - 29-12-2010 09:22 PM

è questo il sito? http://www.gameci.com/product/NosTale_gold.html
Se è cosi già postato x.x xD


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 09:32 PM

No non è quello. Quel sito non si può inviare l'oro sul server italiano.


RE: Oro scontato per nostale it - Zarta - 29-12-2010 09:35 PM

Quella della gamepunsk è già stato postato, ribadisco che molto probabilmente è una truffa ...

E poi 71 € a me non sembrano pochi "-.- almeno per un gioco online che non darà mai niente di reale ...


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 09:37 PM

Non è della gamepunks. Domani provo quello della gamepunks però credo funzioni perchè mi ha dato 1kk di anticipo gratis. E credo che la gamepunks utilizzi questo sito che ho conosciuto oggi.


RE: Oro scontato per nostale it - Utente - 29-12-2010 10:01 PM

Manda PM di sto sito.. Devo vedere na cosa .-.


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 10:03 PM

Se lo dò a te dovrò darlo a tutti.


RE: Oro scontato per nostale it - Utente - 29-12-2010 10:12 PM

Io non comprerò un solo centesimo da nessun sito che mi linkerai.. Voglio solo vedere il sito.
E comunque se non vuoi darlo. Tranquillo. Big Grin


RE: Oro scontato per nostale it - Nabbo - 29-12-2010 10:33 PM

Perchè non vuoi darlo? O.o


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 11:05 PM

Perchè rovinerebbe l'economia di nostale. Le spese del server di nostale sono alte e se nessuno comprerà più i nosdollari perchè utilizzerà questo metodo chi pagherà le spese del server? Quindi la Gameforge dovrà chiudere i server di nostale e di tutti gli altri giochi perchè questo sito contiene anche oro scontato per altri giochi GF.


RE: Oro scontato per nostale it - vincenzo:) - 29-12-2010 11:12 PM

E se nessuno comprerà più nosdollari la massima sp sarà +5 -.-" perchè senza rotoli tu uppi sp?


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 11:19 PM

Infatti quando le persone che non sanno di questo sito vedono che ci perdono a comprare ND perché le altre persone avranno più soldi di loro spendendo di meno, smetteranno di giocare e di comprare ND, così nostale sarà vuoto e chiuderà oppure ci sarà qualcuno che continuerà a shoppare per se stesso ma saranno pochi.


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 29-12-2010 11:27 PM

Ora il sondaggio è 12 voti per "Si" e 9 per "No". Se domani alle 12:00 se la maggioranza dei voti sarà per il "Si" posterò il sito, se invece la maggioranza sarà per il "no" non lo posterò.


RE: Oro scontato per nostale it - LordPhenix - 30-12-2010 12:21 AM

Ma poi il server non si porta avanti solamente con le "donazioni"


RE: Oro scontato per nostale it - DarkAngel - 30-12-2010 12:28 AM

Si Wink
6 SI 2 NO Big Grin


RE: Oro scontato per nostale it - noscoder - 30-12-2010 12:33 AM

(30-12-2010 12:21 AM)LordPhenix Ha scritto:  Ma poi il server non si porta avanti solamente con le "donazioni"

Se la GF si basasse sulle donazioni nostale chiuderebbe dopo 1 giorno. Poi non ti viene in mente dove vanno tutti i soldi che vengono shoppati?


RE: Oro scontato per nostale it - BenedettaParodi - 30-12-2010 01:02 AM

Io sono l'8 si comunque gli shopponi ci saranno sempre bhe se ho 100kk che me ne fraga se rischio l'sp da malcom Smile


RE: Oro scontato per nostale it - Prototype7 - 30-12-2010 05:18 AM

ho messo di si solo per danneggiare nostale italiano nnt di +


RE: Oro scontato per nostale it - Luca - 30-12-2010 11:07 AM

No dai raga davvero sennò famo la fine del global <.<


RE: Oro scontato per nostale it - Snap - 30-12-2010 11:26 AM

Raga io ho messo si perchè fidati la GF non chiude e poi molti player dell Nostale.it i powa fanno bannare la gente che vogliono metti che droppa una runa o altro e non gliela vendono questi player danno soldi reali e fanno bannare i pg io conosco della gente che è stata bannata 1 sono io ..