BorderGame
Guadagnare su Internet (10 metodi) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Guadagnare sul web (/Forum-Guadagnare-sul-web)
+--- Discussione: Guadagnare su Internet (10 metodi) (/Thread-Guadagnare-su-Internet-10-metodi)

Pagine: 1 2


Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 08-04-2012 01:58 PM

Oggi vi diro' un paio di metodi per guadagnare soldi su Internet senza far troppi sforzi:

1° Metodo: Topline - (STATO: IN PROVA)

2° Metodo: Bux.to (STATO: IN PROVA) (Ringrazio @[Sharing] per avermelo fatto conoscere e @[doddo978] per la guida)

3° Metodo: 20Dollars2Surf (STATO: AFFIDABILE) è una semplice barra pubblicitaria , installata sul vostro computer e accesa , in un mese vi farà guadagnare 10 mila punti , che potranno essere trasformati in euro , il sito offre anche diversi metodi per guadagnare punti da essere convertiti, ad esempio troviamo dei giochi come BingoSurf e WheelSurf , avete mai giocato a Bingo? Bhe il sistema vi darà diversi numeri (25) in una tabella 5X5 con in alto scritta la parola "BINGO" , e quando i numeri vengono estratti non dovete far altro che cliccare sul numero nella vostra cartella e attendere fin quando non finisce l'estrazione.Se completi una linea verticale, tra le lettere B, I, N, G o O, guadagni 1 credito gratis che potrete usare nel sito per rigiocare a Bingo o ad un altro gioco (NB: Avrete 1 credito gratis al giorno per poter giocare a ciascun gioco), 2 linee vinci 10 centesimi, 3 linee vinci 1$, 4 linee vinci 1 20$Pass e 5 linee, vinci il BingoJackpot (che attualmente è di 6333,90$) che parte da 100$ e aumenta di 10 centesimi ogni volta che viene acquistato un 20$Pass! Poi c'è il WheelSurf , la ruota della fortuna (il Jackpot attuale è di 9857,90$) per giocare è semplice , gira la ruota cliccando sul bottone in basso al gioco e quando la ruota si ferma in un punto, ti vengono accreditati immediatamente 1 credito gratis, 10 centesimi, 1 dollaro, 1 20$Pass o il JackPot (dipende in quale punto sei finito).
Un altro metodo per guadagnare punti è far iscrivere gli amici tramite invito (se volete farmi un favore e iscrivervi nella mia firma c'è il ref link) , oppure cliccare in diversi link e starci 30 secondi e molto altro.Poi c'è anche il click bonus , nella barra oltre ad esserci delle pubblicità di diversi siti , se vi compare questa:

İmage

Dovete cliccarci e potrete guadagnare da 1 a 1000 punti (o un 20$pass)

4° Metodo: I-Gagnant (STATO: IN PROVA), anche qui basta installare una barra pubblicitaria che vi farà dei punti automaticamente , arrivati ad un tot di punti potrete convertirli in euro che potrete trasferire nella vostra Paypal, anche in questo sito sono presenti i giochi ed i concorsi e molto altro , tra cui il click bonus che è questo: İmage


5° Metodo: Poi Beruby (STATO: AFFIDABILE), che vi potrà far guadagnare diversi soldini.Ringrazio @[ReginaLimione] per la guida

6° Metodo: CashMania (STATO: AFFIDABILE) è un ottimo sito , una volta iscritti dovete iscrivervi (non con e-mail temporanee) a delle offerte e una volta fatto andata sul bottone "Clicca qui per confermare l'iscrizione" e vi darà i soldi che ciascun offerta offre , ad esempio io mi sono iscritto ieri sera (davvero) e mi hanno approvato 1 offerta su 4 , ed ho guadagnato già 1,20€ , ecco lo screen fatto pochi secondi fa Smile
İmage

Il payout è di 9,99€ su Paypal , 15€ su postepay , 15€ ricariche TIM/Vodafone e Wind.

7° Metodo: PokerStrategy (STATO: AFFIDABILE) , grazie ad un quiz presente sul sito potrete guadagnare 35€, se lo sbagliate tranquilli , avete 5 possibilità e quando lo sbagliate dovete attendere 15 minuti per riprovare , io intendendomi comunque di Poker ho provato 2 volte e non ci sono riuscito , ho letto su Internet che in pochi ci sono riusciti e che è piuttosto complicato , comunque su questo metodo non sono sicuro che potrete trasferirli su Paypal , forse potrete giocarli solamente ma questo è da vedere

8° Metodo: Poi Jokeroo (STATO: IN PROVA MA AFFIDABILE) , un sito molto carino , una volta registrati non vi resta che votare foto o video e mettere Mi piace tramite il pulsante di Facebook e guadagnare dei soldi. Pero' c'è un piccolo problema , potete mettere solamente 5 volte mi piace e votare (tramite dei tasti come "Cool/LOL/WTF/Sexy etc") a video ed altre 5 volte per immagine . Un altro metodo di guadagnaro è uploadare Foto e/o video , facendolo se il video viene votato guadagnerete 10$ , se invece viene votato (e visto anche) molte volte una foto guadagnerete 5$. Senza queste due ultime opzioni , potrete guadagnare 0,20$ al giorno.. meglio di niente
Payout : 50,00$

9° Metodo : Birejji (STATO: IN PROVA)non è altro che un sito con delle chat ,una volta registrati ed entrati in una chat , facendo un messaggio vi vengono accreditati dei soldi (ad esempio ci possono essere chat che pagano 0.0002$/0.0028$ e così via) , il payout è di 1$ per paypal e 10$ alertpay

10° Metodo : TuGuadagni (STATO: IN PROVA, MA FORSE NON AFFIDABILE), sito completamente italiano (e in fase beta) che vi fa guadagnare davvero molto! Il sito è facile da capire ed ha diverse offerte , una volta completate potrete prendere 6-5-3 euro a offerta o anche 2-1.50 e così via. Il payout è di 5€ e potrete trasferirli solo su Paypal. Se volete iscrivervi normalmente dove c'è il nome c'è il link diretto , se invece mi volete far anche un favore vi lascio il mio ref link che è questo

11° Metodo : UpaBux (STATO: IN PROVA)è una PTC (paid to click) , dovete solamente cliccare sulle offerte , attende lo scadere dei secondi e vi verranno accreditati i soldi.Se vi registrate tra 1 e 15000 utenti avrete l'Ultimate Account col quale potrete guadagnare di piu' rispetto ad un normale account.
Payout: 1$

12° Metodo : Recreland e Musikeo (STATO: IN PROVA) sono dei siti di giochi che vengono usati per fare punti e per comprare codici da usare sul sito Lesloulys

Fonte: Mia , se postate questa guida su altri forum/siti web esigo i crediti Wink

Ringrazio @[тαи∂σנι/αямα-ѕαи≈] per i metodi numero 11 e 12

Ecco tutti i metodi che per ora conosco , se ne avete altri non esitate a chiedere e li aggiungero' alla lista Smile



RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 10-04-2012 11:55 AM

Aggiunti altri 2 siti e in piu' vi informo che tra ieri ed oggi su i-Gagnant (4° metodo) ho preso due click bonus Big Grin


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Zarta - 10-04-2012 12:45 PM

Bella guida Big Grin


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 10-04-2012 01:15 PM

Grazie Wink


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Angius2644 - 10-04-2012 01:42 PM

Bravo grazie mille ps topline non vi va io ho opera e non funge T.T


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 10-04-2012 02:48 PM

Grazie ,allora probabilmente funziona solo su Mozilla,Chrome e Safari (e forse internet explorer)


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Tandoji/Arma-san - 10-04-2012 07:36 PM

Allora vorrei chiedere a @[Yoshitoki] se è possibile implementare altri 4-5 metodi se sei d'accordo mandami pm ... Comunque bella guida Big Grin


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 10-04-2012 08:53 PM

Grazie ,si è possibile ma ovviamente devono essere siti che realmente funzionano , non siti dove fai fatica per niente!


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Tandoji/Arma-san - 11-04-2012 03:06 PM

Ovvio funzionano se ti interessa mandami pm @[Yoshitoki]


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 11-04-2012 05:26 PM

Mandami pm con i metodi così li aggiungo Wink


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Tandoji/Arma-san - 11-04-2012 08:07 PM

@[Yoshitoki] mandato pm aspetto risposta D:


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 11-04-2012 08:39 PM

Fatto , grazie


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Sharing - 12-04-2012 02:26 PM

Aggiungi anche Lockerz Big Grin forse il sito piu famoso per guadagnare (nonchè con reparto premi infinito xD)


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 12-04-2012 03:50 PM

Non aveva chiuso?


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Sharing - 13-04-2012 06:06 PM

no o_o ecco il link http://lockerz.com/


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - antimus - 16-04-2012 06:43 PM

(13-04-2012 06:06 PM)Sharing Ha scritto:  no o_o ecco il link http://lockerz.com/

@[Sharing] chi mi spiega precisamente come si guadagna us lockerz e che premi ci sono i.i

PS : Se mi date anche qualche metodo che fa fare soldi velocemente e fa ricariche postepay (non Cash mania xD)


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - antimus - 19-04-2012 01:32 PM

@[Yoshitoki] Oi non ho ben capito come si guadagna con 20Dollars2Surf
Inoltre vedo che paga anche carta VISA tecnicamente la postepay è VISa è lo stesso? xD


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 19-04-2012 01:37 PM

Penso di si , comunque con 20D2S (lo abbrevio và xD) ti installa una barra pubblicitaria che puoi chiudere e spostare quando vuoi , se la tieni aperta ti farà un tot di punti che potranno essere convertiti in soldi , inoltre per fare punti oltre alla barra , vai sul sito e poi su Area Membri , a sinistra ci saranno delle opzioni per fare punti tipo
Bingo (che è spiegato sopra, hai 1 tentativo al giorno con questo) se completi le linee verticali guadagni o soldi o crediti o comunque dipende da quante linee completi , poi la ruota della fortuna (che puoi fare solo 2 volte al giorno) poi i click bonus ad esempio ci sono delle pubblicità che se stai 30 secondi nel sito senza fare nulla ti dà 10 punti e così via


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - antimus - 19-04-2012 01:48 PM

@[Yoshitoki] i crediti che sarebbero? xD
A quindi la barra se la rimango aperta mi accumula ''punti'' (pure se tengo chiuso la pagina del sito giusto?)


RE: Guadagnare su Internet (10 metodi) - Yoshitoki - 19-04-2012 01:52 PM

Si riguardo la barra si, riguardo i crediti in pratica tipo nel bingo ne hai 1 giorno , cio' significa che puoi fare 1 volta al giorno il bingo , cioè provarlo , la ruota della fortuna ha 2 crediti al giorno? Puoi usarlo 2 volte al giorno , 1credito=1uso