BorderGame
Solita domanda dei soldi a liv bassi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Solita domanda dei soldi a liv bassi (/Thread-Solita-domanda-dei-soldi-a-liv-bassi)



Solita domanda dei soldi a liv bassi - xBrendonx - 09-04-2012 06:09 PM

sono al 36 ma non mi riesce fare proprio niente.. devo jobbare il war fino al 20 minimo ma non ce la faccio, sono al 12. quindi niente raid. e niente ts per i sigilli. e niente soldi. coi minigame non mi riesce niente. compravendita.. ho 200k. vi sfido a trovare qualcosa che possa fare


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - Rathalos - 09-04-2012 06:13 PM

scusa io la missione del sigillo cuby la facevo anche senza sp la sp la puoi benissimo jobbare mentre fai sigillo oppure jobbi con ancella dai piselli finchè non prendi urlo poi appena lo prendi jobbi con ancella a comete usando attacco finale e colpo rotante per mobbare successivamente se propio non riesci con i minigame usa cheat engine e fai il taglialegna con velocità dimezzata dopo un po prova a farlo a velocità normale io così ho imparato a fare liv 5 e ogni giorno mi faccio 200k minimo solo con minigame in più con i sigilli ti fai minimo 500k al giorno anche se liv vendi a 40k l'uno ma sia chiaro devi stare su nos almeno 2 ore e mezza per fare molti sigilli con questo metodo io mi sono fatto 1.2kk in 3 giorni e poi le lune dei minigame se le metti al bazar la mattina nel server nossia le riesci a vendere anche a 12k l'una io oggi ne ho vendute 26 a 12.5k l'una fatti il conto in più propietario minigame mi da 100k ogni 20 liv 5 se ti sono stato d'aiuto un +1 è ben accetto


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - xBrendonx - 09-04-2012 06:33 PM

e un +1 te lo do. ma fossi nella mia situazione smetteresti di giocare a nos fidati. ancelle cmq per ora non ci penso


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - killbest - 09-04-2012 07:00 PM

be io ho un modo per fare soldi molti anche al lv 1 senza ban e roba varia ma ovviamente non lo rilascio gratuitamente se ti puo interessare anche solo x info costi o x sapere se paghi prima o dopo ecc contatta qui sotto pm o skipe :pkrswarrior


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - xBrendonx - 10-04-2012 12:39 AM

eh sì ma non ho soldi per pagarti ;3
cioè.. oggi è andata meglio, ho fatto 3 sigilli e 50k.. il problema è che è più facile a dirsi che a farsi, cioè se voglio fare i sigilli mi devo abituare a fare quelli ma non riesco a fare altro mentre se voglio fare compravendita faccio solo quella perché non mi riesce altro... FUUUUUUUUU


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - Rathalos - 10-04-2012 07:58 AM

non disperare intanto raggiunto il livello 18 di job del war fatti addare ai cuby in nossia mi hanno addato quando ero job 9 e non se ne sono accorti xDD tu fatti addare e cerca di vendere monili r bassa almeno a 20k successivamente arrivato al job 18 war fai sigilli e tutto il resto se per caso raggiungi il livello 40 tramite lod arriva al 46 se vuoi metti war 2 secondi in lod fino al job 21 al 46 dovresti avere job 35 tramite lod la rep te la fai con i sigilli io mi sono fatto almeno 30k di rep con i sigilli quindi fai gigli prendi il benedetto blade e jobbalo un po raccolti un po di soldi e fatto arrivare il blade al job 21 non ti resta altro da fare che scegliere chi uppare per fare sigilli ginseng sono molto difficili ma grazie all'evento puoi trovare snack 2000 hp/mp a 200 ori l'uno quindi prendine qualche slot e avventurati un sigillo ginseng vale oltre i 150k quindi se riesci a farli hai 2 opzioni farli e sperare esca una r alta così vendere monile oltre i 200k o aprire e trovare equipaggiamenti con una r alta che valgono anche oltre i 650k oppure farti 150k sicuri senza rischi


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - xBrendonx - 10-04-2012 12:33 PM

Grazie @[Rathalos], per adesso i sigilli cuby mi riescono anche col job 12, li faccio senza problemi; il fatto che vieni addato al job 9 intanto è una bastardata Big Grin però se mne accorgono appena ti chiedono sprint, se non l'hai non ti addano più ç_ç
vabbuò, ho deciso che, dato che mi farò i sigilli col war, ne approfitto per jobbarlo finché non salgo al 40; poi via ai cuby fino al 46 ecc. ecc. come hai detto tu. unica domanda a che serve blade?? tanto mica devo fare pvp a questi liv..


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - ♀Fl⅍hGirl™ - 10-04-2012 12:46 PM

Brendon Ti dico che io avevo una maghetta al 30 , senza red , ho iniziato a fare i sigilli cuby a quel livello ed andava tutto liscio come l'olio lol, comunque se ti chiedono sprint digli che recca lool , il problema è che prima di addare quasi sempre chiedono la skill job 18 lol


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - Rathalos - 10-04-2012 03:24 PM

il blade servirà se vuoi per fare sigilli ginseng ovvero quelli lvi 40-49 visto che i cuby dal 40 in poi non li puoi fare


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - Lord Freud - 14-04-2012 11:12 PM

Io ti consiglio di crearti un altro pg spadaccino sullo stesso account poi passi il war quando il job è al 20 e te lo jobbi lì, poi lo ripassi al principale e fai ts cuby finchè non sali al 40 poi inizi ad aprire i sigilli ^_^
+1 ben accetti


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - xBrendonx - 15-04-2012 02:29 PM

@[Lord Freud] è vero anche questo si può fare
@[♀Fl⅍hGirl™] i maghi sono i più forti di tutta nos, sono i giocatori che non sanno come usarli e quindi vengono presi solo per le cure ^^ avrei tanto da dire su questa classe ma mi fermo qui sennò è OT
ringrazio chi ha risposto, oggi li ho finiti i +1.. e direi che si può chiudere ho trovato il modo ^^


RE: Solita domanda dei soldi a liv bassi - Utente - 16-04-2012 02:15 PM

Come richiesto chiudo il thread.