BorderGame
Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD (/Thread-Un-informazione-Scusate-ma-sono-un-po-ignorante-xD)



Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - VirtualEnzo996 - 30-12-2010 12:26 PM

Cara gentaglia vi faccio gli auguri di buon anno e vorrei chiedervi un informazione allora: ora vi spiego Ho cambiato modem e di conseguenza se loggo mi bannano? rispondete pls


RE: Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - Rossking - 30-12-2010 12:38 PM

Devi fare la condivisione IP e dire quale è l'account o il nome del pg che usi così sapranno che tu anche con un IP diverso dato il cambio di modem sei sempre tu e possono stare tranquilli cmq nel ticket sistem ti dice cosa serve


RE: Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - antimus - 30-12-2010 12:43 PM

bah comunque i ban per ip sono pochi '-' o li fanno per errore... z.z o non li fanno xD comunque segui il consiglio di rossking ^^


RE: Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - VirtualEnzo996 - 30-12-2010 12:52 PM

Grazie Mille ha un altra informazione come faccio a modificare mio profilo?


RE: Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - Rossking - 30-12-2010 12:54 PM

In Alto a sinistra ci sono le opzioni schiaccia lì è guarda sempre a sinistra un po in basso e vedi le modifiche


RE: Un informazione Scusate ma sono un po ignorante xD - BrutaleXVI - 30-12-2010 01:12 PM

risposte date chiudo.