BorderGame
[GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) (/Thread-GUIDA-Come-avere-oro-scontato-per-giochi-GF-Compreso-nostale-IT)

Pagine: 1 2


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - TheZero - 05-01-2011 03:40 PM

però hanno alzato i prezzi o sbaglio?


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - DarkAngel - 05-01-2011 03:58 PM

SiSi 5 milioni x 4,50 prima 3,50 Wink


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - gabry96 - 05-01-2011 06:40 PM

ma noscoder è scomparso o cosa?


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - noscoder - 05-01-2011 08:06 PM

No ci sono guardo ma non commento Smile

Cmq il minigame hack me l'hanno spostato nell'area riservata per spam -.- . Edit by Dany_95


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - Dany_95 - 05-01-2011 10:07 PM

@noscoder avvertimento per Spam , leggi il regolamento del forum Wink


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - gabry96 - 06-01-2011 01:00 AM

noscoder scusa ma non ho capito
hai fatto questa guida ma nn l'ha provata e non la vuoi provare????e che guida affidabile è?


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - Metdoor - 06-01-2011 02:30 AM

Passano giorni e giorni, Nessuna risposta.
Dico che se fosse vero sarebbe utile. Ma visto che non arriva la "Notizia" non saprei che dire.
Mi potrei anche fidare, ma qualcuno lo deve testare.


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - noscoder - 06-01-2011 12:41 PM

Io ho testato quello di Elektrochemie e funziona. Questo non ho avuto modo di testarlo perché non ho molto tempo al momento.


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - G.Boss - 06-01-2011 01:27 PM

finchè nessuno lo testa non si può definire un sito sicuro al 100% e quindi se venite truffati non venite poi qui a lamentarvi


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - Sharing - 06-01-2011 03:30 PM

beh comunque il link non funziona più (almeno a me) e funziona questo ora https://www.goldceo.com/Nostale/Nostale-gold.shtml


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - gabry96 - 07-01-2011 12:10 AM

quindi permabannano se usi questi ....(non ricordo cm si chiamano)????


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - Sharing - 07-01-2011 11:34 AM

se usi questo sito bannano come hanno fatto con noscoder quindi penso sia meglio chiudere dal momento che non funziona più .-.


RE: [GUIDA] Come avere oro scontato per giochi GF (Compreso nostale IT) - G.Boss - 10-01-2011 08:19 PM

ok chiudo come richiesto