BorderGame
Se Si continua Cosi è la Fine! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Se Si continua Cosi è la Fine! (/Thread-Se-Si-continua-Cosi-%C3%A8-la-Fine)



Se Si continua Cosi è la Fine! - Bustik - 23-04-2012 06:49 PM

Tutto iniziò 3 anni fa per caso,stavo tranquillamente su Youtube quando appare una pubblicità di un gioco divertente,avevo letto cosa diceva ma l'ho tolta,alla fine della canzone di youtube andai su quel sito il suo nome già mi piaceva era :"Nostale". Mi registrai a quel gioco credendo sia una cavolata ma quando ci ho iniziato a giocare capii che era un gioco bellissimo formato da gente bravissima.Al Primo anno di Nostale erano tutti bravi ci aiutavamo a vicenda,si scherzava e si incontrava tanta gente sociale e divertente.Adesso Non è più Cosi saluti la gente nemmeno ti risponde,gli chiedi aiuto ti dice No!,Gli dici Ciao Cerchi gilda?,Ti rispondono No! Non cerco gilda ecc...Stiamo diventanto tutti ossessionati da questo gioco???Ormai Non c'è nemmeno più il gusto di giocarci,tutti pensano solo per se e non aiutano il prossimo in difficoltà,pensano solo a salire di livello cosi diventano "POWA",invece secondo me essere powa è aiutare un'amico con missioni che non sa fare,Mobbare In Lod (perchè anche mobbare in lod è sintomo di essere forte secondo me,Perchè c'è gente che lodda senza res e quindi non può Mobbare),Jobbare dai Pii (Si jobbare dai Pii è sintomo di forza secondo me perchè io vorrei vedere una persona che jobba dal 40 al 55 dai Pii,Tutti si fanno jobbare in lod e perdono il vero gioco cioe faticare per riuscire a fare una cosa),Poi ci sono tantissime cose che vorrei dire ma stresserei solo Chi legge. Comunque con tutto questo vorrei fare capire che Nostale Sta sprofondando.


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Marcop11 - 23-04-2012 06:57 PM

Hai ragione, una volta NosTale era formidabile e mi piaceva moltissimo e ci giocavo con gusto, adesso non ci gioco come una volta perché sta diventando pieno di nabbi tutti shopponi, in gi vedo gente al 20 o 23 per esempio con sin, war, red, ma è una cosa da pazzi, jobbano giorno e notte con sti ca**o di bot e i gm neanche se ne accorgono. NosTale sta cadendo nella m**da


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Nagasci - 23-04-2012 06:59 PM

Bhe si hai ragione, tanto tempo fa era bellissimo giocare a NosTale quasi tutte le persone erano simpatiche, ora chiedi aiuto a qualcuno per una missione e loro non ti rispondono e altre cose, oppure danno sempre del nabbo a qualsiasi persona e poi ci sono altre cose che non mi va di scrivere xD


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Baumbas - 23-04-2012 07:25 PM

La cosa che fa più imbestialire è quello che dicono " nabbo " (subito manco il tempo) quando gli killi un mob . Addiritura chiedono il pvp !!!! o_o


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - killbest - 24-04-2012 05:01 PM

sono daccordo con questo post ma non tutti i (powa) sono shopponi o non aiutano i player ad esempio un mio (amico) su nos :Urahara117 il secondo su aeros lv 99 manco lo conoscevo ho chiesto su nosville che mi aiutava a jobbare sin e lui mi ha risposto e mi ha aiutato a jobbare dai pii secondo me lui è un vero player, anche io stesso aiuto i nabbi non so se mi posos definire propio (powa) ma credo di si al 67 killo gli over 82 in arena senza difficolta wk +9 e green r6+7 da corona se volete una mano siete alle prime armi o qualsiasi cosa se vi serve qualcosa contattate in pm o su skipe:pkrswarrior


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - xBrendonx - 25-04-2012 12:19 PM

quelli che ti chiamano noob, ti chiedono aura e/o sprint e non fanno nemmeno un alt+d, che non ti aiutano "perché sei troppo noob" vanno presi a sculacciate. però in fondo non è colpa loro (i nuovi che fanno così), perché hanno imparato dalle cavolate degli altri. eppoi uno non deve venire su nostale e pensare di arrivare subito al 90 e più per fare lo spaccone in arena, deve godersi il game perché l'hanno costruito per quello questo gioco.. anche per me i veri pro sono altri, cioè quelli di liv medio (40-60 tanto per tirare due numeri), che aiutano quelli che ne so al 22 per fare la ts 23 che aiutano a jobbare ecc. anche se hanno equip r0 +0 va bene lo stesso insieme si è più forti e non capisco perché i veri noob non abbiano ancora afferrato il concetto.
@[Baumbas] quello è da andarsene subito via lasciando stare i "noob" che ti mandano, anzi se bestemmiano tanto meglio li segnali; devono imparare questi bimbetti a capire cos'è il rispetto anche se è un gioco altrimenti si ritorce in real
e per i maghi consiglio la solita cosa: non ti auro se tu non mi buffi. così voglio vedere cosa fanno
@[Marcop11] ecco.. i nabbi shopponi ci buttano la paghetta/stipendio perché vogliono subito arrivare al massimo, oppure perché essendo stati bannati per (vedi sopra come esempio) vogliono farla pagare a quello che li ha segnalati.. mah io la gente non la capisco più, ormai ti snobbano perché sei ai liv bassi.. tipo, adesso che l'evento è finito, prima come ultimo giorno potevano addare al raid quelli di liv basso tanto per divertirsi? no!! e che cacchio! ma non si chiede tanto solo per fare un raid per divertirsi!


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Lord Freud - 25-04-2012 03:59 PM

Sono d'accordo con te @[Bustik] ma dai primi 3 punti che hai in firma smentisci tutto ^_^


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - killbest - 25-04-2012 05:04 PM

lol bustik ma non fare fake così comuqnue dai non sono tutit nabbi su nos


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Qwerty - 26-04-2012 07:59 PM

ricordo quando giocai la prima volta su nos c'erano le vecchie mappe, quelle si che erano belle.... ricordo che la gente era molto più simpatica, ci si aiutava a vicenda nelle ts o missioni. Ricordo che la prima volta che presi la mia prima sp ero contentissimo e ogni volta che prendevo una nuova skill c'era una curiosità incredibile su cosa poteva fare e alla fine rimanevo sempre affascinato e felice. Ricordo che a quell'epoca la lod non la conosceva nessuno e si jobbava dai piselli tutto il giorno, e quell'emozione appena arrivavi ai requisiti per mettere la nuova sp era davvero unica. Non c'erano powa, c'era solo gente che amava divertirsi insieme, avere una sp uppata anche +5 a quel tempo era davvero una cosa da veri pro. Ora invece trovi nappi expati che shoppando si credono powa con le loro sp +13/+14/+15, ormai si è persa quell'atmosfera magnifica che rendeva nostale un gioco bellissimo, molti vecchie persone come me credevano che col nuovo sever 3 tutto sarebbe tornato come prima..... e indovinate un po'? Cedestia è già piena di sp +13/14/15 e sopratutto dai soliti shopponi.


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Bustik - 27-04-2012 06:51 PM

(25-04-2012 03:59 PM)Lord Freud Ha scritto:  Sono d'accordo con te @[Bustik] ma dai primi 3 punti che hai in firma smentisci tutto ^_^

Quei punti sono i miei obbiettivi che penso non riuscirò mai a completare,Io cerco di dare il massimo per portare avanti il pg e aiutare gli altri.


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - Mega-Jack - 27-04-2012 06:58 PM

Io sono tre giorni che devo fa la ts 45 e non riesco ad arrivarci perchè mi fermano pg che chiedono aiuto, ieri ho expato al 25 uno, oggi ho jobbato sin ad un altro, regalato 50k ad una perchè doveva comprà qualcosa xD
Bisogna essere anche al 10 ma aiutare per essere pro, e a me basta avere il mio rengio +5, il mio dito r5+5 e il mio scrammer r6+2, anche fino al 70 perchè sono guadagnati col sudore, senza truffare, rubare ect.


RE: Se Si continua Cosi è la Fine! - =GENESIS= - 01-05-2012 03:40 AM

non ci sarà una fine fino a quando la gameforge guadagnerà.