BorderGame
Giocatori nostale russo - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Giocatori nostale russo (/Thread-Giocatori-nostale-russo)



Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 30-04-2012 12:02 PM

Visto che oltre ad io ho scoperto che c'era anche alfpint che ci gioca,volevo creare un gruppo di giocatori nostale russo,e quando saremo almeno 10 over 50 anche una gilda per loddare.Quelli che non ci giocano magari vorrei che ci giocassero visto che io ancora sto expando e sn lv21 e alfpint però è lv67 con equip r6+7 con gilda over 80 che per un pò uno ad uno forse ci potrà loddare.Per ora a me sta cercando di gildarmi,appena logga capo e lui mi gilda.
Venite in tanti.ahahaahahasbau
Lista Giocatori:

Alfpint(non so il nome in game)lv67,non so la classe.(-Bannato-)
KillatorePowa lv21,classe spadaccino.
E potrete scaricare nostale russo facilmente soltanto scaricando 5 mb e utilizzando il metodo di l3 nella sezione guide.


RE: Giocatori nostale russo - =GENESIS= - 01-05-2012 03:49 AM

C'è un nostale russo??


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 01-05-2012 12:13 PM

Certo!!!E con il metodo di l3ggendario scaricando 5 mb e facendo un pò di patch si può avere in poco tempo sul proprio computer.


RE: Giocatori nostale russo - Carm001 - 01-05-2012 11:27 PM

Che vantaggi ci sono su nostale russo?


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 02-05-2012 03:42 PM

Beh giocatori russi=nuove conoscenze nos russo=nuova avventura in nostale differente e mi piace provare altri nostale Big Grin
Ah,comunque alfpint bannato è_è.


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 03-05-2012 04:01 PM

UP!!!!!!!!!


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 06-05-2012 11:25 AM

UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 07-05-2012 04:35 PM

UP!!!!!!!!!


RE: Giocatori nostale russo - Utente - 07-05-2012 07:57 PM

Capisco che secondo regolamento è possibile uppare, ma se nessuno posta vuol dire che forse non è interessante la discussione.


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 09-05-2012 03:18 PM

(07-05-2012 07:57 PM)Utente Ha scritto:  Capisco che secondo regolamento è possibile uppare, ma se nessuno posta vuol dire che forse non è interessante la discussione.
Asd,a me interessa e molto x giocare non da solo con i russi ma con altre persone comunque se ad altri non interessa non dovrei + uppare?


RE: Giocatori nostale russo - Utente - 11-05-2012 02:43 PM

Bhe evidentemente se nessuno continua a non postare vuol dire che se e fregano alla grande. Comunque nessuno ti vieta (come ho precedentemente detto) di continuare ad uppare.


RE: Giocatori nostale russo - KillatorPowa - 11-05-2012 07:47 PM

Vabbè se a nessuno interessa e a nessuno gliene frega resta a non farci niente la discussione.@[Utente] Chiudi grazie e rispondimi magari al pm che ho inviato 2 mesi fa.


RE: Giocatori nostale russo - Utente - 11-05-2012 08:05 PM

Non la prendere a male, come ti ho detto non ti vieta nessuno di continuare ad uppare, semplicemente ho detto che secondo me se nessuno risponde ai tuoi up vuol dire che (sempre secondo me) nessuno ha voglia di giocare a questo nos (per un motivo o per l'altro)

Comunque rinvia PM.
E chiudo questo thread.