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Guida elementi - RecoveryBot - 08-11-2010 09:40 PM

Dark_Deat Ha scritto:[Guida] Elementi



Elementi
Energia
elementale


Bonus
elementali

Ogni elemento è inferiore o superiore ad un altro elemento.
  • Fuoco < Luce < Acqua <
    Oscurità < Fuoco
  • Attacco di un elemento superiore su un
    elemento inferiore: 50% danno aggiuntivo.
  • No elemento è
    sempre inferiore a qualsiasi altro elemento, e riceve un danno
    aggiuntivo del 30%.


In poche parole questo è lo schema:
Fuoco contro oscurità = Danno aumentato di
50%

Oscurità contro acqua = Danno aumentato di
50%

Acqua contro luce = Danno aumentato di 50%
Luce contro fuoco = Danno aumentato di 50%
Tutti gli elementi contro No elemento =
Danno aumentato di 30%


Elementi opposti:
  • Fuoco <=> Acqua ------->
    Danno aumentato del 100%
  • Oscurità <=> Luce
    --------> Danno aumentato del 200%



Avere le resistenze migliori del 100%
verrano comunque considerate come 100%
.




Il danno elementale è SEMPRE E COMUNQUE il danno base.

Formule
elementali


Visto che questo post è molto lungo, sono stati aggiunti colori e
simboli per facilitarne la lettura:

*Legenda
Colore rosso (Grassetto): Denota le
formule principali
Colore rosso e * : Denota le formule di
primo grado
Colore cremisi e ' : Denota le
formule di secondo grado


*Piccola nota di LoneAngelz: Questi calcoli sono abbastanza
complicati. Molti potrebbero avere difficoltà a capirli.



(Danno finale) = (Attacco normale)* +
(Attacco elementale)** + (Differenza di morale)***


*(Attacco normale) = [(Attacco totale)' -
(Difesa del nemico)] x [1 + (% di attacco aumentato/diminuito)] x [1 +
(% della difesa nemica aumentata/diminuita)]


'(Attacco totale) = (Attacco base) +
(Equipaggiamento dell'attacco base) + (Effetti che causano un
aumento/diminuzione dell'attacco) + (Attacco della skill) + 15



**(Danno elementale) = [(Equipaggiamento che
aumenta l'energia elementale) + (Effetti che causano un aumento
dell'energia elementale) + (Aumento dell'energia elementale della skill)
+ (Attacco elementale della fata)''] x (Compatibilità dell'elemento) x
(Resistenza all'elemento)


''(Attacco elementale della fata) =
[(Attacco totale) + 100] x (% della fata)



Per ricevere il (Danno elementale), la fata
DEVE essere equipaggiata.
Quando la skill è No elemento, (Equipaggiamento che aumenta l'energia
elementale) e (Effetti che causano un aumento dell'energia elementale)
verranno dati solo se TUTTO l'aumento delle energie elementali è
consistente.
Quando la skill è elementale, (Attacco elementale della fata) verrà dato
solo se sia l'elemento dell'attacco che la fata avranno lo stesso
elemento.




***(Differenza di morale) = (Morale
dell'attaccante)''' - (Morale del nemico)''''


'''(Morale dell'attaccante) = (Livello
dell'attaccante) + (Effetto che aumenta/diminuisce il morale)
''''(Morale del nemico) = (Livello del nemico) + (Effetto che
aumenta/diminuisce il morale)

(Differenza di morale) può avere valori negativi.


Quando il (Danno Finale) è 0 o minore, verrà inflitto un danno da 1 a 5.
FONTI: