BorderGame
Idee per programmi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Idee per programmi (/Thread-Idee-per-programmi)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: Idee per programmi - Arcix - 04-02-2011 05:57 PM

myros magari sempre meglio provare no? Wink


RE: Idee per programmi - WK-Pwnage - 04-02-2011 06:59 PM

Daii che ci riesci!
Mi piaceva l'hack di modificare le ricompense.. ^^


RE: Idee per programmi - Myros - 04-02-2011 07:11 PM

Citazione Sharing:
Citazione:il nositem è stato creato per i nostale Entwell(ormai fixati alla chiusura del global) e non per i giochi game forge (che anche se esistesse lo fixano in 10 minuti massimo cambiando gli address )



RE: Idee per programmi - Arcix - 04-02-2011 07:45 PM

lol nn avevo letto questo messaggio XD a sto punto sto dalla parte di myros U_U


RE: Idee per programmi - WK-Pwnage - 05-02-2011 01:45 PM

Cioe? Scusa cosa c'entra?


RE: Idee per programmi - Arcix - 05-02-2011 02:07 PM

xkè come dice il messaggio nn ha senso farlo xkè è un hack ke funziona solo nei nostale Entwell e non nei nostale gameforge e seppure fosse ke riuscissere lo fixano in 2 secondi


RE: Idee per programmi - Frankyz - 05-02-2011 05:57 PM

xero si potrebbe fare l'hack delle ricompense xD


RE: Idee per programmi - WK-Pwnage - 05-02-2011 06:52 PM

Che nostale sarebbe "Entwell"?


RE: Idee per programmi - roxas9797 - 06-02-2011 12:52 AM

il primo era delle Entwell quello coreano u.u


RE: Idee per programmi - BenedettaParodi - 06-02-2011 11:37 AM

Raga itam hack lo hanno fatto x qualsiasi server perchè elektrokeme dava i gold per qualsiasi server


RE: Idee per programmi - Myros - 06-02-2011 12:37 PM

Elecktrochemie è un hacker per eccellenza e i software di sua creazione li tiene per sé. Itemhack era basato sui NosTale Entwell, non su quelli GameForge (3a volta che lo dico). L'itemhack che dovrebbe avere ora è soltanto di sua creazione per i giochi GameForge, lui solo sa come programmare quei tipi di hack.


RE: Idee per programmi - roxas9797 - 06-02-2011 12:48 PM

ma se facciamo una colletta per comprarlo e duplicarlo?????


RE: Idee per programmi - Myros - 06-02-2011 02:43 PM

Roxas, elecktrochemie non è così fesso. Vende l'oro, non il software, altrimenti ci va a perdere.


RE: Idee per programmi - MrNessuno - 06-02-2011 05:42 PM

Bah... se voi idolatrate (credo si dica così) Elektrokemie fate pure.
Intanto ( se vi interessa ) sto lavorando all'item hack x nostale.it u.u
Per ora è in grado di generare semi a volontà. Non è come quello di elektro che si basava sull'inviare l'id al server, il mio "seleziona" ciò da inviare e lo invia (Ad Es: Seme della potenza x99). Credo che entro 2 settimane riuscirò a finirlo.
Per gli scettici sul funzionamento &co. : Ho trovato pure il ByPass per il GameGuard, quindi presumibilmente sarà undetected


RE: Idee per programmi - MastroSasu - 06-02-2011 05:44 PM

(06-02-2011 02:43 PM)Myros Ha scritto:  Roxas, elecktrochemie non è così fesso. Vende l'oro, non il software, altrimenti ci va a perdere.

Allora non possono fare hack per nostale apparte bot perchè:
1)E molto protetto come gioco, lo staff di nostale tiene molto alla sicurezza perchè stanno guadagnando benissimo se inizziassero a fare hack dell'oro o dei nosdollari sarebbe la fine del gioco cambierebbero i codici in un baleno con una protezzione ancora maggiore e questo implicherebbe molti aggiornamenti e quindi non potremmo entare nel gioco per un po di gg se non di piu dovrebbero riprogrammare i codici(spiego meglio ci sono determinati codici che danno determinati oggetti ogni oggetto a un codice senno potrebbero modificare anche il pg se entrassero nel gioco e quindi il gioco andrebbe in malora e poi c'e sempre la copryright forze lo scritto male comunque se sapessero i codici potrebbero fare retro server di nostale e modificare tutto fare un gioco che nasci mod con tutto al massimo qualche tempo fa cera un retro di nostale ma lo possono fare solo una volta poi logico cambiano i codici ma intanto se lo creano lo possono tenere basta che non lo mettono on-line senno lo chiuderebbero subito o rintraccerebbero l'autore e li farebbero una multaaaaa ma salatissima quidni finche non scade la copryright non possono fare tanto.
Senno modificherebbero e darebbero a tutti 999kk e li spenderebbero subito per paura che lo staff tolga l'oro potrebbero modificare i livelli anche hai gm tipo mettono tutti liv 99 e i gm al liv 1 -.- e poi nessuno spenderebbe piu un centesimo e il gioco chiuderebbe subito per poi riarirlo qualche tempo dopo con codici piu difficile da afferrare e molto piu protetto comunque i cracker sono tipo hacker solo che sono piu bravi perchè loro rubano i(cracker) entrano nelle banche e dove li pare ma di certo non perderebbero tempo a fare del male a un gioco e rischiare di essere presi per niente.
Scusate per il poema ma volevo essere chiaro al 100%.
A per codici intendo anche i c++ che impari solo alle scuole o a corsi di informatica.

A l'hack ti puo andare per 2 o 3 gg poi lo trovano subito stai tranquillo che è cosi, massimo una sett quindi se lo metti qui faresti un grande favore a tutti cosi saremo pieni di semi e item cosi li venderemmo che lo usiamo solo noi del forum cosi quando lo vengono a guardare gli altri da altri forum non va XD


RE: Idee per programmi - roxas9797 - 06-02-2011 05:45 PM

ok mi fido di te (e difficile che mi fido molto della gente) (se hai bisogno di aiuto chiedi)


RE: Idee per programmi - Frankyz - 06-02-2011 06:05 PM

io non credo molto alle parole di quello prima di roxas e comunque VAI MR NESSUNOOOOO.Si potrebbe fare un programmino dove si raddoppiano le ricompense ai minigames?


RE: Idee per programmi - roxas9797 - 06-02-2011 06:09 PM

dovremo aiutarlo tutti a misternessuno


RE: Idee per programmi - MastroSasu - 06-02-2011 06:09 PM

(06-02-2011 06:05 PM)Frankyz Ha scritto:  io non credo molto alle parole di quello prima di roxas e comunque VAI MR NESSUNOOOOO.Si potrebbe fare un programmino dove si raddoppiano le ricompense ai minigames?

Scusami perchè non dovresti credere alle mie parole?


RE: Idee per programmi - Frankyz - 06-02-2011 06:12 PM

semplice xerchè sei nuovo e hai pochi msg e non perchè se tu ma sta la gente che si iscrive x esempio dice scempiaggini oppure posta hack keylogger e non viene più solo per questo.Se non è così scusa x averti giudicato male xD comunque mr nessuno è un hacker in gamba e ce la farà