BorderGame
Idee per programmi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Idee per programmi (/Thread-Idee-per-programmi)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: Idee per programmi - arsh - 16-05-2011 09:01 PM

si aspettiamo ancora 3 mesi....


RE: Idee per programmi - IlFornaio - 16-05-2011 10:09 PM

Notizie ?


RE: Idee per programmi - FilloScreamo97 - 17-05-2011 01:56 PM

(16-05-2011 05:38 PM)keylodersimo Ha scritto:  ragazzi mi è passata di mente un ideuzza geniale che credo possa fungere allora... vi ricordate dell'hack in dll del global per far comparire nei pacchi l'item scelto?? ebbene e se prendendo spunto da quello si creasse un hack in dll per modificare in drop nell'item voluto? so che non e facile ma ci si potrebbe provare!
p.s. (non ho proposto nei pacchi perchè i pacchi mi sa sono controllati)
p.s.1 per nostale.it naturalmente ù_ù

Allora, sempre per il drop della cosa voluta, si dovrebbero ingannare i pacchetti inviati dal server e inserire l'ordine di pacchetti che si vuole... e questo credo che comporti il Ban... Correggetemi se sbaglio---


RE: Idee per programmi - IlFornaio - 17-05-2011 05:18 PM

Si,il 90% degli hack ha ban sicurò,però se si fa con IP diversi e ci si passa gli oggetti è fatta. Anchè se non penso sia facile.


RE: Idee per programmi - IlFornaio - 18-05-2011 02:59 PM

Up,novità ? Mr.Nessuno è on..


RE: Idee per programmi - arsh - 18-05-2011 03:13 PM

ma secondo me non a niente ha detto cosi per farsi una reputazione.....dice sempre che gli manca quasi ecc e poi aveva detto che ha l'hack per i semi di potenza, se è cosi amico dacci quello ne saremo grati..


RE: Idee per programmi - keylodersimo - 18-05-2011 04:55 PM

riguardo alla questione della mia idea ho una cosa da dire: ragazzi lo sapete quante persone su nostale vengono bannate per hack using?... non sto dicendo che per esempio vengono bannate tante persone giusto a me deve capitare?... voglio dire solo che: se questo hack lo usa un gruppo ristretto di persone ,come accadeva con formica quando su questo forum vennero messe restrinzioni, verra fixxato certo ma dopo almeno 1 mesetto di tempo forse anche di piu e in quel lasso ti tempo si riesce a far molto.. pensateci: allora scelgo di droppare 99 occhi re ragno ne droppo 20 slot e sono: circa 10kk...


RE: Idee per programmi - Gioelepa - 18-05-2011 05:13 PM

aspettiamo risposte da mr nessuno

'Sta mattina era on


RE: Idee per programmi - IvanoNosExtra - 18-05-2011 10:41 PM

(18-05-2011 10:40 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  Ciao Ragazzi ^_^, purtroppo non ho letto tutte le 8 pagine XD ma ho capito che volete fare hack per settaggio SP, e se lavoriamo anche sull'hack per commercio.... per esempio:
I= Io
V= Vittima Del Furto
__________________________________________________________
V= Vendo WK+13 99 a 6,5kk carrellato
I= Melo Vendi a Me?
V= Certo, Commercia
I= (Clicca Commercia e V Accetta)6,5kk(io non ho sti soldi ma con sto hack mi permette di scrivere 6,5kk)
V= perfetto, Registra e commercia
I=(poco prima di sloggare e non loggare per 30 min.) ok ^_^ Grazie, Ciao (SLOGGA)
V= Oh... m**da MA QUELLO HA SCRITTO 6,5KK E NON MI ARRIVA NIENTE?
_______________________________________________________________
V alla fine pensa MAGARI che sia qualche BUG o cosa del genere.... quindi la percentuale di Invio Ticket da parte di "V" è bassa circa al 50/65%



RE: Idee per programmi - IlFornaio - 18-05-2011 10:48 PM

Qualcosa come Artmoney,si può fare forse.


RE: Idee per programmi - roxas9797 - 18-05-2011 11:38 PM

(18-05-2011 10:41 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  
(18-05-2011 10:40 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  Ciao Ragazzi ^_^, purtroppo non ho letto tutte le 8 pagine XD ma ho capito che volete fare hack per settaggio SP, e se lavoriamo anche sull'hack per commercio.... per esempio:
I= Io
V= Vittima Del Furto
__________________________________________________________
V= Vendo WK+13 99 a 6,5kk carrellato
I= Melo Vendi a Me?
V= Certo, Commercia
I= (Clicca Commercia e V Accetta)6,5kk(io non ho sti soldi ma con sto hack mi permette di scrivere 6,5kk)
V= perfetto, Registra e commercia
I=(poco prima di sloggare e non loggare per 30 min.) ok ^_^ Grazie, Ciao (SLOGGA)
V= Oh... m**da MA QUELLO HA SCRITTO 6,5KK E NON MI ARRIVA NIENTE?
_______________________________________________________________
V alla fine pensa MAGARI che sia qualche BUG o cosa del genere.... quindi la percentuale di Invio Ticket da parte di "V" è bassa circa al 50/65%



RE: Idee per programmi - Gioelepa - 19-05-2011 05:18 PM

stoooooooooooooop errore!

Con artmoney è possibile solo lavorare in Client Side (CC) cioè che lavori graficamente .-.


RE: Idee per programmi - IvanoNosExtra - 19-05-2011 07:27 PM

nn c'è nnt di intelligente nel mio Esempio? dai raga è una buona idea, noo?


RE: Idee per programmi - Zarta - 19-05-2011 07:28 PM

art money è uguale a ce ma senza molte funzioni. Mrnessuno ci sta lavorando, quindi evitate di scrivere solo per spammare nel post, quando uscirà qualcosa lo verrete a sapere


RE: Idee per programmi - Gioelepa - 19-05-2011 08:41 PM

emh OT


RE: Idee per programmi - nikocanca - 19-05-2011 10:17 PM

raga fare un hack ke ti dice le percentuali delle somme? e degli up?


RE: Idee per programmi - IlFornaio - 20-05-2011 02:37 PM

C'è CE per controllare i pacchetti,ma dopo metin2 la gf ha rafforzato la sicurezza. Impratica inviano pacchetti falsi e solo all'ultimo secondo quelli veri. La cosa di Art Money era di modificare il client graficamente in modo da far vedere soldi finti.