BorderGame
No Nerd ! Yes Videogamers! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: No Nerd ! Yes Videogamers! (/Thread-No-Nerd-Yes-Videogamers)



No Nerd ! Yes Videogamers! - AssassinoBrutto - 05-05-2012 07:18 PM

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa (sicuramente avrete notato) che la gente chiama Nerd chi gioca ia videogiochi : io non la penso cosi ora faccio un sondaggio rispondete cosa ne pensate.


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Nico - 05-05-2012 08:36 PM

(05-05-2012 07:18 PM)AssassinoBrutto Ha scritto:  Ragazzi vorrei chiedervi una cosa (sicuramente avrete notato) che la gente chiama Nerd chi gioca ia videogiochi : io non la penso cosi ora faccio un sondaggio rispondete cosa ne pensate.

Non è che la gente chiama Nerd chi gioca ai videogame, la gente chiama nerd chi gioca troppo e usa troppo il computer ^^
Sono due cose ben differenti Tongue


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Lord Freud - 05-05-2012 10:21 PM

(05-05-2012 08:36 PM)»»Ñ¡¢ø£å§«« Ha scritto:  
(05-05-2012 07:18 PM)AssassinoBrutto Ha scritto:  Ragazzi vorrei chiedervi una cosa (sicuramente avrete notato) che la gente chiama Nerd chi gioca ia videogiochi : io non la penso cosi ora faccio un sondaggio rispondete cosa ne pensate.

Non è che la gente chiama Nerd chi gioca ai videogame, la gente chiama nerd chi gioca troppo e usa troppo il computer ^^
Sono due cose ben differenti Tongue

Ti correggo, ma che almeno lo sappia usare bene il computer... Tipo lui:
İmage


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Yoshitoki - 06-05-2012 09:07 AM

Io so che Nerd è una persona che sta molto tempo al computer e che lo sappia usare bene , quindi ho messo no


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Zarta - 06-05-2012 01:05 PM

Secondo me è proprio l'opposto, perchè se uno sa usare bene il computer lo utilizza per programmare, studiare e creare qualcosa, e quindi arricchisce il suo bagaglio culturale e chissà, un domani magari vivrà di quello che sta imparando ora, mentre uno che gioca solamente ( ma tante ore al giorno intendo ) lo utilizza solo per eludere la realtà, secondo me lui è un nerd, perchè lo utilizza solo per giocare e ciò non li porta nessun giovamento ne dal lato sociale ne da quello culturale/lavorativo


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - AssassinoBrutto - 06-05-2012 02:37 PM

io non sono un "nerd" io gioco sulla console, ma comunque ce gente che chiama i videogamer nerd


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Zarta - 06-05-2012 02:55 PM

Bè, il mio pensiero era orientato sul pc perchè stavate parlando di quello, lo stesso vale sulle console. Tutto dipende da quanto tempo ci giochi, come ci giochi ( online, single, con amici ) e quanto tempo dedichi ad altro... Se per esempio giochi 6-7-8 ore al giorno, online e al resto ( studio, amici, sport ecc... ) dedichi 30 minuti al giorno massimo allora forse si può dire nerd, ma alla fine non ha una vera e propria descrizione XD

Wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - AssassinoBrutto - 06-05-2012 11:02 PM

io sono minorenne a casa con i miei credi che mi farebbero giocare 6 o 8 ore al giorno (mi lasciano solo il sabato e la domenica .___.)
comunque, al pc ci sto per ammazzare il tempo di sera. :zarta:


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Raiden - 07-05-2012 11:49 AM

Citazione:Bè, il mio pensiero era orientato sul pc perchè stavate parlando di quello, lo stesso vale sulle console. Tutto dipende da quanto tempo ci giochi, come ci giochi ( online, single, con amici ) e quanto tempo dedichi ad altro... Se per esempio giochi 6-7-8 ore al giorno, online e al resto ( studio, amici, sport ecc... ) dedichi 30 minuti al giorno massimo allora forse si può dire nerd, ma alla fine non ha una vera e propria descrizione XD

Nient'altro da dire xD comunque ho votato no...


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - @@@ELBY@@@ - 07-05-2012 10:36 PM

per me un nerd non è uno che, come dice zarta, usa il pc per programmare e quindi per imparare a fare qualcosa, ma uno che us il computer per giocare a world at warcraft 24 ore al giorno....


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - AssassinoBrutto - 07-05-2012 10:39 PM

ecco è per questo che ho fatto il sondaggio (avete tutti idee differenti) perl'appunto qualcuno ha detto qui che il nerd e uno che usa il computer altri che lo usano per giocare quindi il sondaggio ha senso.


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - Horizone - 09-05-2012 05:43 PM

Lol vedo che ha giocare ai giochi di guerra fai veramente cagare xD comunque secondo me i nerd sono quelli che stanno a troppo a giocare,usare,programmare, ecce ecce sul pc o console, pero io preferisco nerdare la sera con i videogames esclusi sabato e domenica


RE: No Nerd ! Yes Videogamers! - AssassinoBrutto - 13-05-2012 11:07 PM

perche dici che faccio cagare (si è vero non sono un mito o una leggenda ) ma me la cavo 23