BorderGame
Problema joystick della psp - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Problema joystick della psp (/Thread-Problema-joystick-della-psp)



Problema joystick della psp - MagoRulez - 02-01-2011 11:53 PM

Ciao raga ho un problema con la mia psp fat1000 e cioè va verso il basso ma fisicamente sta fermo, l'ho anche fatto sostituire ma il problema persiste... qualche idea su come risolvere? (se risolvete +10 O.o)


RE: Problema joystick della psp - don94 - 02-01-2011 11:59 PM

non ti so dire la risposta so solo ke ankio qualke volta o lo stesso probelma scende in basso
senza premere nnt
è un probelma della batteria(forse)
perke io l'avevo modificata aperta funionava ma dava qst erroreAngry
o comprato una batteria non mi è piu successo(per caso qualke voltea di va da solo nel menu del collegamento usb)non so dirti altro


RE: Problema joystick della psp - MagoRulez - 03-01-2011 12:41 AM

si esatto scende in basso e a volte non va verso l'alto oppure ci va ma lentamente .-.


RE: Problema joystick della psp - Sharing - 03-01-2011 03:02 AM

Mago ma dici che e come se il pad scendesse giù da solo? cioè anche se non lo muovi tu e come se si azionasse la funzione del pad giù? perchè anche io ho la fat ma non mi è mai successo , però è successo una cosa simile a un mio amico che ha la slim , in pratica doveva solo soffiare dietro al pulstante perchè c'era polvere e azionava il coso sotto al tasto XD comunque se non parlavi del movimento di quando giochi e dici che lo schermo va sotto e sopra beh non ti saprei dire .-.


RE: Problema joystick della psp - MagoRulez - 03-01-2011 01:04 PM

sharing soffiandoci dietro ieri funzionava, ora non più .-.


RE: Problema joystick della psp - Sora98 - 03-01-2011 02:53 PM

Mi sa che è andato in corto il chip che regola il funzionamento del apd analaogico.


RE: Problema joystick della psp - MagoRulez - 03-01-2011 03:27 PM

soffiandoci dentro funziona per 10 secondi e poi torna normale ma premendo sul joystick quando lo muovo funziona abbastanza bene... mi sa che devo cambiare cover o stringerla


RE: Problema joystick della psp - MagoRulez - 05-01-2011 02:20 AM

up <<<<