BorderGame
Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] (/Thread-Proposta-per-Bordergame-Zarta-tu-devi-assolutamente-leggere-e-rispondere)



Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - Nico - 11-05-2012 02:04 PM

Ragazzi, che ne dite di fare una specie di allenza su inforge.net ? Ormai, anche noi siamo popolati di gente con 15.000 utenti e
10.000 visualizzazioni ogni giorno. Che ne dite di allearci con inforge.net ?

In pratica noi mettiamo un banner di inforge.net, e loro ne mettono uno di bordergame.it

Che ne dite? Potrebbe portare nuovi utenti e viceversa

@[Zarta], gli utenti e tutto lo staff che ne dite ?



RE: Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - Ulquiorra - 11-05-2012 04:15 PM

non ne vedo l'utilità... ci sono già abbastanza utenti che truffano portarne altri non credo sia una buona idea


RE: Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - Nico - 11-05-2012 06:31 PM

Si ma c'è da dire che ci sono anche altre utenti, che non ci conoscono e che sono bravi Smile


RE: Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - Horizone - 11-05-2012 07:39 PM

ci conosciamo gia a vicenda a mio parere


RE: Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - KillatorPowa - 11-05-2012 07:56 PM

Io direi che sarebbe una buona idea anche se credo che come ha detto horizone già ci conosciamo D: ma alcuni che non ci conoscono potrebbero sempre venire e non credo che quelli di inforge siano truffatori.
Quindi favorevole però ovviamente loro dovranno accettare Big Grin.


RE: Proposta per Bordergame [ Zarta tu devi assolutamente leggere e rispondere ] - Zarta - 11-05-2012 10:08 PM

Queste sono decisioni che dobbiamo prendere all'interno dello staff, e in questo momento non abbiamo alcun interesse di farlo, non lo riteniamo utile ... Comunque vi ringrazio per la segnalazione, magari un domani potremmo farlo Big Grin