BorderGame
S4 League non si vede tutto?! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league)
+---- Discussione: S4 League non si vede tutto?! (/Thread-S4-League-non-si-vede-tutto)



S4 League non si vede tutto?! - #Berios# - 11-05-2012 03:26 PM

Salve a tutti. Ieri sera ho scaricato S4 League, mi sono registrato ho confermato e-mail ma quando apro il gioco per creare il Pg vedo solo la scelta del sesso, gli abiti e poi una strisciolina blu sotto di essi. S4 League è un gioco che mi piace molto visto dai video ma non riesco a giocare.
Mio Pc (Notebook) :
Risoluzione massima 1024x600 Risoluzione minima 800x600
C'entra qualcosa con la risoluzione? Se si ditemi se devo comprare un nuovo pc o fare qualcos'altro.
Grazie in anticipo delle risposte



RE: S4 League non si vede tutto?! - valeriofolle1994 - 11-05-2012 03:43 PM

Compra un nuovo pc è sempre la soluzione migliore !!


RE: S4 League non si vede tutto?! - Horizone - 11-05-2012 06:06 PM

ma tu non sei berios dell'anno scorso? comunque formatta il pc poi dipende dal sistema operativo


RE: S4 League non si vede tutto?! - #Berios# - 11-05-2012 08:54 PM

Raga mi avete rotto... Non per andare OffTopic ma chi cavolo è il vecchio Berios?? Comunque Horizone è inutile che formatto il pc. Ho windows XP e ho un notebook 10.1 Pollici perciò quindi secondo voi cosa devo fare?? Per favore aiutatemi Pianto Pianto


RE: S4 League non si vede tutto?! - Utente - 12-05-2012 02:34 PM

Non c'entra niente la risoluzione. Prova a chiedere aiuto al supporto di S4League


RE: S4 League non si vede tutto?! - almatt - 17-06-2012 12:34 PM

si centra la risoluzione prova a premere enter e vedi se funziona anche a me mi ha fatto cosi quando cera ncora la season 1 per creare il pg succede poiche non entra nello schermo