BorderGame
Guida Packet-Logger - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida Packet-Logger (/Thread-Guida-Packet-Logger)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 27-05-2012 09:54 PM

si pero' dico non possiamo godercelo in estate D:


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 28-05-2012 12:13 AM

Riquez alla fine l'estate non p fatta per rimanere chiusi in casa ;D
Comunque spero proprio vivamente che riesca ad usare il packet Logger in Server Side, così tutti noi potremmo rivendicarci su tutti gli shoppoini che hanno speso maree di soldi sufficienti a mantenere l'italia XD


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 28-05-2012 01:25 PM

bhe si lo so ma ci sono quei giorni in cui hai la voglia di giocare a nostale, non cedi?


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 28-05-2012 10:37 PM

Riquez questo lo so, che ci possiamo fare, non so tu, ma se io avessi almeno le conoscenze in questo campo necessarie avrei già chiesto di collaborare, ma visto che non ci capisco un tubo...xD Non ci resta ceh aspettare, vediamo che dice Carm001, se vuoi giocare a Nostale Prova a rompere in giro a fare elemosina xD


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 28-05-2012 11:37 PM

vabbe aspetterò


RE: Guida Packet-Logger - ~Fede714 - 29-05-2012 07:17 PM

Davvero un bel lavoro Smile
Però, non riesco a capire una cosa.
Il procedimento per inserire le SP, non riesco a capire cosa va messo nella stringa.. Qualcosa di più di dettagliato, perfavore? <<


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 29-05-2012 07:24 PM

allora te lo dico io.
Appena apri nostale inserisci tuoi dati e arriva fino scegli pg.
Poi apri packetlogger metti ricevi log.
Vai su nostale scelgi il personaggio.
Appena si carica la mappa metti ricevi log no.
Vai sopra a tutto su packetlogger a sinistra.
Trova stringa "c_info (Tuo nome pg) ecc.
Ci dovrebbero stare 6 numeri tu copiali.
Vai su receive bot e dove devi inserire ID inserisci i 6 numeri.

Se ti sono stato d'aiuto mettimi anche un Tongueiù: 1 se vuoi (magari anche Tongueiù: 5 xD).


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 29-05-2012 10:49 PM

Il processo è molto, molto, molto più complicato. Alla fine è quasi inutile mttere il codice c_mode 1 XXXXXX X XX X (le X cambiano a seconda di quello ceh volete fare e dell'ID). IO lo afccio modificando direttamente la stringa c_info e tutte le cose del pg. Se notate c'è un -1 che va cancellato, e da li puoi farti GM, poi basta che cambi in 2 o 3 il numero indicato nelle istruzioni, ma tutto il resto? Semplcie, il personaggio in s e per se. Partendo da destra:
Up della SP; Livello della famiglia; Le ali dell'sp; Numero SP; Capigliatura A(0)-B(1); Genere; Categoria Avventuriero(1) Spadaccino (1) Arciere(2) Mago(3).
Modificando quei valori si Può ottenere tutto. Ricordo Che è sempre meglio Mettere il codice Gm In cima a tutto il resto per non annullare nessun'altro tipo di codice. Almeno a me funziona così Big Grin


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 30-05-2012 02:01 PM

@[riciardgo] spiegati meglio plz


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 30-05-2012 05:29 PM

è abastanza Semplice,
Ci sono dei value nella stringa c_info [NomePg] - -1 [IDPG] e tutto il resto 0 0 0 1 2 0 0 0 0
GLi ultimi numeri sono le caratteristiche del personaggio, per esepio modificandone uno si pulò cambiare sesso, con un altro la classe e con un altro l'up, sp e ali della sp ...
Non so se mi sono spiegato, ma quando diventi GM in client side, il comando c_mode 1 X 5 14 4 per sesempio non funge più...


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 30-05-2012 05:40 PM

ah ok ho capito.
pero' è sempre in client-side D:


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 30-05-2012 08:52 PM

Eh vabbe, eludi tu le portezioni del Server Side e decodifica gli item mandando i dati al server e convincilo a ridarti i dati dell'item ottenendo così l'item. AAlmneo io ho capito che pi
o meno funziona così, per un eretico come me è già assai averlo capito così O_o


RE: Guida Packet-Logger - RiqueZ - 30-05-2012 10:14 PM

azz... speriamo ceh carm c'è la fà D:


RE: Guida Packet-Logger - Carm001 - 30-05-2012 10:35 PM

Come ho detto, ci metterò tutto me stesso in questo progetto, ma ho bisogno di una mano... Chiunque interessato a partecipare mi aggiunga su Skype: carmine_001


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 30-05-2012 10:38 PM

Speriamo che ci riesca? Anche se io ci credo poco, ci credo comunque Big Grin
Non mi sembra un progetto facile, ma se riesce veramente ad usare il Server Side, non potrebbe essere un passo avanti per la creazione di un server Privato? Si capirebbe come ricevere i dati e andare avanti dopo il login e poter fixare il bug degli npc che non subiscono danni. Poi non so xD
Aspettate, ma se io uso il packet logger in client side vengo disconnesso dal server ma io viaggio per il client, e se cominco ad expare ho notato che non riceve exp in realtà e non attacca nemmeno a volte .-.


RE: Guida Packet-Logger - Carm001 - 30-05-2012 10:49 PM

Sinceramente anche se dovessi riuscirci, sono indeciso se pubblicarlo o meno sul Web, perchè come hanno già detto nelle risposte precedenti, ci saranno milioni di miliardari e milioni di ban, quindi sarebbe una "rovina" per NosTale.
Poi si vedrà se ci riesco Big Grin


RE: Guida Packet-Logger - Carm001 - 30-05-2012 11:03 PM

Basta injectare il Packet-Logger prima che entri in un canale, vedi che quando entri in un canale e entri su NosTale, nella barra a sinistra ti esce una stringa simile a questa: c_info [Nick del tuo PG] - -1 1276 [Qua si trova l'ID] 0 0 1 2 1 13 0 0 0 0.


RE: Guida Packet-Logger - FinalShot - 31-05-2012 03:23 PM

mi potreste dire come trovare l'id del pg? -.-.-


RE: Guida Packet-Logger - Carm001 - 31-05-2012 05:03 PM

Sta scritto Sopra!
Segnalo per Spam.


RE: Guida Packet-Logger - riciardgo - 02-06-2012 03:27 PM

Ciao ragazzi!
Mi sono ricordato di questo tread linkandolo ad uno e mi è venuto il dubbio.
A che punto stai con il progetto Carm? Big Grin