BorderGame
Ho un paio di domande... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Ho un paio di domande... (/Thread-Ho-un-paio-di-domande)



Ho un paio di domande... - DarkNemesi3 - 03-01-2011 01:51 PM

Ragazzi ho un paio di domandine Huh
1) Che cos'è il retroserver?
2) A me su nostale mi hanno bannato il pg, ne ho creato un altro ma non mi fa entrare nel forum. Qualsiasi cosa clicco dice "Your account is banned" e non posso uscire e neanche fare logout. Potete aiutarmi? Pianto


RE: Ho un paio di domande... - Frankyz - 03-01-2011 02:14 PM

1) Retroserver è un altro server di nostale cioè come nostale global che era un retroserver e non è ufficiale e infatti non ha rinnovato il contratto e ha chiuso perchè se continuava i produttori potevano essere multati

2è un ban per IP (ipotesi)


RE: Ho un paio di domande... - Ulquiorra - 03-01-2011 02:25 PM

franky hai detto una colossale cavolata O.O

nostale global nn era un retro era un nostale ufficiale della GF come nostale ita / franc / tedesko / etc... solo ke dato ke non hanno + pagato il contratto i gm sene sono andati (siccome nn erano + pagati)e dato ke non c'era + riskio di ban electro ha deciso di formare quest'hack ke poi è stata cmq fixata.

cmq il retro server è un nostale senza gm ma pieno di hack (a seconda di come vuole farlo il creatore del retro il questo caso sono SanMarinus e electrochemie)


RE: Ho un paio di domande... - Sharing - 03-01-2011 02:26 PM

(03-01-2011 02:14 PM)Frankyz Ha scritto:  1) Retroserver è un altro server di nostale cioè come nostale global che era un retroserver e non è ufficiale e infatti non ha rinnovato il contratto e ha chiuso perchè se continuava i produttori potevano essere multati

2è un ban per IP (ipotesi)

1. Nostale Global non era un Pserver ma un semplice gioco sponsorizzato dalla entwell , poi prima della chiusura i gm hanno abbandonato il posto e elektrochemie ha postato l'hack per le item

2. credo che forse lo hanno PERMAbannato dal forum Confused


RE: Ho un paio di domande... - Frankyz - 03-01-2011 02:35 PM

no se era permanente lo facevano entrare quando è per ip non ti fanno entrare


RE: Ho un paio di domande... - G.Boss - 03-01-2011 02:57 PM

il ban per IP penso sia poco probabile in quanto se riavvii il modem il tuo IP cambia


RE: Ho un paio di domande... - DarkNemesi3 - 03-01-2011 05:42 PM

A me i gm quando hanno mandato l'e-mail di ban c'era scritto che era per insulto ai gm (cosa non vera) e che sono stato bannato fino al 2038. Però è strano che sono stato bannato anche sul forum e che non mi faccia nemmeno fare logout no? Comunque per la prima domanda ho capito... Grazie ^^


RE: Ho un paio di domande... - NonTiConosco - 03-01-2011 06:44 PM

ma poi cosa centra il forum dal gioco se lui è stato bannato sul gioco non ha problemi sul forum.Vedi se riesci a mandare un ticket anche se mi sembra strano che non ti faccia fare il logout


RE: Ho un paio di domande... - maximo - 03-01-2011 09:46 PM

sul retro server ??


RE: Ho un paio di domande... - DarkNemesi3 - 04-01-2011 12:44 AM

nono io sono stato bannato su nostale.it e ora sul forum mi dice che sono bannato ma non mi fa fare neanche il logout >_<


RE: Ho un paio di domande... - BenedettaParodi - 04-01-2011 04:00 PM

Allora il retro server è una copia del nostale normale solo che non è di proprietà della Game force in questo caso.. Il ban è dovuto a quello che hai fatto o detto in delle situazioni


RE: Ho un paio di domande... - Zarta - 05-01-2011 01:40 AM

Ragazzi avete cannato tutti, Nostale è stato creato dalla Entweel, la gameforge ha i diritti di pubblicazione in europa e america penso ... La entweel in asia, è scaduto il contratto della entweel per poter pubblicare il gioco in europa e quindi il global ha chiuso.

Comunque tornando alla domanda, un retro server è " un nostale " gestito da persone comuni. Di solito è personalizzato e più facile, con exp doppia, doppia possibilità di prendere dropp ecc...

Per quale motivo sei stato bannato dal forum ?


RE: Ho un paio di domande... - DarkNemesi3 - 05-01-2011 07:09 PM

(05-01-2011 01:40 AM)Zarta Ha scritto:  Per quale motivo sei stato bannato dal forum ?

Non lo so... comunque ho contattato Arcanis sul game e ho risolto tutto... grazie ^^ si può chiudere


RE: Ho un paio di domande... - Zarta - 05-01-2011 08:29 PM

Closed come richiesto