BorderGame
[Release]Minigame PacketHack! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Release]Minigame PacketHack! (/Thread-Release-Minigame-PacketHack)

Pagine: 1 2 3 4


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Bruss - 17-05-2012 01:52 PM

Non ho capito in base a cosa cambia questo testo : "28140 281402" è sempre uguale?


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Dom - 17-05-2012 01:55 PM

Bella guida Ok
C'è un ma.. : se qualcuno nella miniland(propietario o minigamer) si accorge che sei livello 1 o <21 potrebbe spifferare tutto ai GM.


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Utente - 17-05-2012 02:08 PM

Amico fidato? E ti sembra un ragionamento corretto? Entra in una miniland a muzzo e fallo.. Cosa che metti nei guai anche il tuo amico.


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Gafra96 - 17-05-2012 05:43 PM

(17-05-2012 02:08 PM)Utente Ha scritto:  Amico fidato? E ti sembra un ragionamento corretto? Entra in una miniland a muzzo e fallo.. Cosa che metti nei guai anche il tuo amico.
Di solito i GM bannano se uno usa minigame non guardano cosa ha fatto precedenteente, quindi l'amico è salvo. Se dovessere(ma non lo fanno mai) fare un controllo come si deve bannano chiunque è entrato in CONTATTO con colui che ha usato minigame e se ovviamente stavano progettando di fare qualcosa assieme cercando di fregarli. Il seguente messaggio non è riferito a te @[Utente] ma a tutti coloro che hanno intenzione di usarlo e di fare livelli 5 a "gogo" ad un amico.

(17-05-2012 01:52 PM)Bruss Ha scritto:  Non ho capito in base a cosa cambia questo testo : "28140 281402" è sempre uguale?

Ovviamente quel codice puoi cambiarlo in quanto è il punteggio al minigame, risulterà che hai fatto 28140 punti (consiglio di modificarlo dai 25000 in su, o semplicemente di non toccarlo)


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Baumbas - 17-05-2012 06:20 PM

Ma si potrebbe fare che appena arrivati da 20 lv a 0 rinnovarli senza usare coupon ???


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Myros - 17-05-2012 06:22 PM

Scusate la domanda, spero sia pertinente.
Premetto che non gioco a Nostale e non visito Bordergame da un bel po' di tempo, e quindi spero di non essere la solita persona che ripete le stesse domande.
A quanto ho notato, la finestra a sinistra del packet logger vi informa di tutti i pacchetti in arrivo. Quindi, presumo che anche quando si vince un premio, e non solo quando si clicca sul minigame, riceviamo dei pacchetti con il codice del livello raggiunto (liv 1, liv 2... liv 5) e/o del premio ricevuto.
Ora mi chiedo: ritrovando il codice delle lune piene, non è possibile fare in modo di spedire un pacchetto modificato contenente quel codice per riuscire ad ottenere SEMPRE lune come premio?


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Utente - 17-05-2012 06:38 PM

Ovviamente so che la tua risposta non era direttamente per me come utente ma me come giocatore generale. Quindi tranquillo.


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Gafra96 - 17-05-2012 07:02 PM

(17-05-2012 06:22 PM)Myros Ha scritto:  Scusate la domanda, spero sia pertinente.
Premetto che non gioco a Nostale e non visito Bordergame da un bel po' di tempo, e quindi spero di non essere la solita persona che ripete le stesse domande.
A quanto ho notato, la finestra a sinistra del packet logger vi informa di tutti i pacchetti in arrivo. Quindi, presumo che anche quando si vince un premio, e non solo quando si clicca sul minigame, riceviamo dei pacchetti con il codice del livello raggiunto (liv 1, liv 2... liv 5) e/o del premio ricevuto.
Ora mi chiedo: ritrovando il codice delle lune piene, non è possibile fare in modo di spedire un pacchetto modificato contenente quel codice per riuscire ad ottenere SEMPRE lune come premio?

Assolutamente no, il client invia un pacchetto e il server stesso ti riinvia un pacchetto generato casualmente e che cambia ogni tal volta, una sorta di protezione e quindi non è possibile farlo anche rinviando il pacchetto(che non si viene ricevuto, si può fare ma in client side)


(17-05-2012 06:20 PM)Baumbas Ha scritto:  Ma si potrebbe fare che appena arrivati da 20 lv a 0 rinnovarli senza usare coupon ???
Questo tipo di bug non esiste ma si può far si che vengano automaticamente ricaricati i coupon e quindi invii 100 pacchetti e oltre a farti 100 lv ti ricarica i coupon in una velocità mostruosa.


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Dave - 17-05-2012 08:20 PM

io non riesco a prendere la ricompensa al lv 1
help me (PS taggatemi se rispondete)
Thx


RE: [Release]Minigame PacketHack! - animad94 - 17-05-2012 08:22 PM

Si può anche uppare con questa guida?


RE: [Release]Minigame PacketHack! - InfiniteCash - 17-05-2012 08:32 PM

Mi Funziona ho capito @[Dave] Non Devi Inserire I codici nelle immagini ma cioò che viene nel tuo packet Logger!


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Gafra96 - 17-05-2012 08:51 PM

(17-05-2012 08:32 PM)InfiniteCash Ha scritto:  Mi Funziona ho capito @[Dave] Non Devi Inserire I codici nelle immagini ma cioò che viene nel tuo packet Logger!
Pianto immagino che se ci sei arrivato solo ora non hai letto attentamente la guida ^^


RE: [Release]Minigame PacketHack! - friskezza1996 - 17-05-2012 10:33 PM

MA C'è RISCHIO BAN?


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Dom - 18-05-2012 09:52 AM

Certo che c'è il rischio ban


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Paolino97Bk - 18-05-2012 03:26 PM

Scusa non ho ben capito come fai a ricavare il codice finale? Smile


RE: [Release]Minigame PacketHack! - xBrendonx - 18-05-2012 05:17 PM

quoto arsh le lune non varranno più nulla.. inoltre, mi hanno bannato dopo poco non so voi.. cioè scusate ma siete sicuri che stavolta i GM non vi becchino? a me mi hanno beccato dopo che l'ho usato 2-3 volte cmq se viene migliorato postate pure Smile
e inoltre, anche ammesso che funga di sicuro se ne parlerà sulla board ufficiale quindi provvederanno a fixarlo <.< scusate se sono deprimente ma è la verità


RE: [Release]Minigame PacketHack! - arsh - 18-05-2012 06:18 PM

Sono state bannate tante persone comprese me.... Il prezzo di lune e aumentato ma ce ne sono poche ora...


RE: [Release]Minigame PacketHack! - Hitool1 - 18-05-2012 06:30 PM

io nn riesco a ricavare il codice finale qualcuno mi puo aiutare ?? (chi mi aiuta gli do +5) ...


RE: [Release]Minigame PacketHack! - DDany - 18-05-2012 11:40 PM

scusate l'ignoranza ma nemmeno io ho capito come ricavare il codice finale (non ho capito come modificarlo ecc..)


RE: [Release]Minigame PacketHack! - xBrendonx - 19-05-2012 12:35 PM

lo devi modificare in base ai pacchetti che mandi, ma fossi in te ne farei pochi e ti spiego perché: se vengono inviati tutti insieme i pacchetti, quindi tutti i pacchetti per il livello 5 per 20 volte, i GM (o qualcuno di competenza) si accorgono che c'è qualcosa che non va; allora controllano i pacchetti che hai inviato al server, vedono che ne hai fatti 20 volte i liv 5 in pochi secondi e ti bannano ._. semplice, a meno che non abbiate una fortuna gigantesca e non vi becchino per 2-3 volte.. un po' come l'hack minigame iv 5 con 0 punti, quando uscì ci fu una strage di ban.
@[Gafra96] se sapevi che era meglio che nessuno lo sapesse altrimenti le lune costerebbero come le carote e l'elevato rischio ban, perché hai fatto la guida (peraltro pubblica)? (non ti sto contestando)