BorderGame
nostale non funziona... ANCORA - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: nostale non funziona... ANCORA (/Thread-nostale-non-funziona-ANCORA)



nostale non funziona... ANCORA - strings - 17-05-2012 05:13 PM

Allora... tempo fa avevo messo un post che diceva che nostale non andava...
voi mi avete detto di aprirlo con admin o di riscaricarlo...
Ecco: Adesso non funzia lo stesso. Si ferma l'immagine su "start, quit, options" (non ci sono neanche le immagini) e se schiaccio "ctrl alt + canc" mi dice: Nostale non risponde.
Ho anche disattivato l'antivirus, ho provato di tutto.
Ma non funziona...
Strano che sia successo solo a me. Ho guardato su google, su nostale forum; nessuno ha il mio problema.

E ADESSO COME FACCIO A GIOCARE??? :come?: :come?:


RE: nostale non funziona... ANCORA - Utente - 17-05-2012 06:44 PM

Io richiedo, hai provato a chiedere direttamente al supporto? Oppure hai provato a chiedere sulla board ufficiale di nos.it?


RE: nostale non funziona... ANCORA - MattiaVip - 17-05-2012 06:47 PM

@[strings] prova a chiedere al supporto di NosTale loro sapranno sicuramente darti una spiegazione


RE: nostale non funziona... ANCORA - Utente - 17-05-2012 07:26 PM

(17-05-2012 06:47 PM)MattiaVip Ha scritto:  @[strings] prova a chiedere al supporto di NosTale loro sapranno sicuramente darti una spiegazione
Non pensi che sia spam dopo che io stesso gli avevo proposto la stessa cosa?


RE: nostale non funziona... ANCORA - solebubu2 - 17-05-2012 07:29 PM

(17-05-2012 06:44 PM)Utente Ha scritto:  Io richiedo, hai provato a chiedere direttamente al supporto? Oppure hai provato a chiedere sulla board ufficiale di nos.it?

già fatto e mi hanno detto di leggere le condizioni per giocare e di provare a fare click destro --> apri come amministratore...
e quando apro con amministratore mi dice: impossibile accedere.

Sempre le stesse cose che non funzionano...

(sono 2° account di @[strings] )


RE: nostale non funziona... ANCORA - Qwerty - 17-05-2012 07:33 PM

forse il tuo computer non soddisfa i requisiti minimi per giocare, oppure controlla di aver aggiornato gli ultimi driver della scheda video


RE: nostale non funziona... ANCORA - Utente - 17-05-2012 08:43 PM

Sai che non è consentito il MultiAccount qui su bordergame.. Quindi che senso ha avere due account?

Comunque lasciando stare questa cosa, di quello che stai dicendo a noi a loro e vedi cosa ti rispondono.. Comunque io penso che sia la connessione oppure il firewall bloccato, non so.. Ci potrebbero essere miliardi di cose per la quale non ti è permesso giocare... Non so proprio cosa dirti.


RE: nostale non funziona... ANCORA - Yakuza - 20-05-2012 04:51 PM

Il problema è solo la connessione. Succede anche a me, quando si è connessi ad una connessione che comincia a perdere segnale non riesce più a caricare i dati.
Se hai un portatile cerca una connessione di qualcun'altro e che sai la password. Oppure aspetti che torna il segnale :-|


RE: nostale non funziona... ANCORA - strings - 22-05-2012 02:09 PM

(17-05-2012 08:43 PM)Utente Ha scritto:  Sai che non è consentito il MultiAccount qui su bordergame.. Quindi che senso ha avere due account?

Comunque lasciando stare questa cosa, di quello che stai dicendo a noi a loro e vedi cosa ti rispondono.. Comunque io penso che sia la connessione oppure il firewall bloccato, non so.. Ci potrebbero essere miliardi di cose per la quale non ti è permesso giocare... Non so proprio cosa dirti.

non lo so.. comunque non lo uso più


RE: nostale non funziona... ANCORA - strings - 22-05-2012 02:11 PM

(17-05-2012 07:33 PM)Qwerty Ha scritto:  forse il tuo computer non soddisfa i requisiti minimi per giocare, oppure controlla di aver aggiornato gli ultimi driver della scheda video

si ma il bello è che se entro con account admin nostale va...


RE: nostale non funziona... ANCORA - Horizone - 22-05-2012 03:44 PM

e allora entraci con account admin o formatta sto cazz* di pc xD


RE: nostale non funziona... ANCORA - strings - 03-06-2012 02:06 PM

(22-05-2012 03:44 PM)Horizone Ha scritto:  e allora entraci con account admin o formatta sto cazz* di pc xD

il pc NON E' MIO.


RE: nostale non funziona... ANCORA - Narko - 03-06-2012 02:27 PM

E allora vai nel tuo pc Tongue


RE: nostale non funziona... ANCORA - oskyrulez - 03-06-2012 03:04 PM

Scusa potresti postare uno screen con l'errore? comunque per la descrizione sembra un problema con la connessione, poco veloce , quasi inattiva


RE: nostale non funziona... ANCORA - lucca.nos - 06-06-2012 01:05 PM

Hai provato ad accedere come amministratore?


RE: nostale non funziona... ANCORA - strings - 07-06-2012 04:09 PM

(06-06-2012 01:05 PM)lucca.nos Ha scritto:  Hai provato ad accedere come amministratore?

si... ma mi da errore...