BorderGame
Mesagne - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Mesagne (/Thread-Mesagne)

Pagine: 1 2


RE: Mesagne - Horizone - 26-05-2012 01:36 PM

raga la vita e cosi non si puo essere immortali e sto ca**o di stato che fa schifo <.<


RE: Mesagne - Angius2644 - 26-05-2012 01:49 PM

mi dispiace molto erano delle ragazze che volevano vivere la loro bellissima vita e invece per dei "nabbi" (non dico parolacce Big Grin) una è morta e l altra sta messa malissimo... ma vi rendete conto nel mondo in cui viviamo... adesso spero che la bellissima Melissa Bassi stia in un posto migliore...

PS: io pure sono in una scola di giovanni falcone spriamo non succeda una cosa del genere...


RE: Mesagne - Releo - 26-05-2012 10:38 PM

Si e nati per soffrire D:
amate una persona fino alla fine prima che sia troppo tardi D:


RE: Mesagne - Angius2644 - 28-05-2012 05:57 PM

già putroppo qdomenica mattina il mio prof di musica è morto ... come stò male...


RE: Mesagne - Tao - 29-05-2012 05:15 PM

Anche se un po' in ritardo vorrei esprimere comunque il mio pensiero . Ormai questo stato sta diventato una cosa terribile , non solo perchè avvengono certe cose , ma anche perchè i mass-media cercano in tutti i modi di evitare il dialogo senza capire chi è il vero artefice di ciò , analizzando i fatti. Stiamo sempre più diventato uno stato di polizia , tra l'altro senza che la gente dica niente . Fatti come questo ed altri che sono successi recentemente hanno un solo obbiettivo : diffondere il terrore , come per le bombe degli anni '70 ( anche se allora il piano era leggermente diverso ) . Per reagire a fatti del genere c'è un solo modo : non farsi gabbare e prendere in giro da parte dello stato . Non spegnete mai la vostra mente .