BorderGame
Guida Nosdollari - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida Nosdollari (/Thread-Guida-Nosdollari)

Pagine: 1 2 3 4


Guida Nosdollari - Savy95 - 23-05-2012 07:41 PM

Salve utenza di bordergame! Vi spiego tutto: ho provato ad utilizzare con mozzilla il programma anonymox che consente di cambiare il proprio ip in uno inglese o americano. Subito dopo sono andato su nostale mi sono connesso e le offerte su sponsorpay erano quelle americane e inglesi e ci sono offerte da 50 nosdollari totalmente gratis. In 1 giorno sono riusciuto a fare 37 kk . Quello che vi chiedo e se conoscete qualche altro programma che cambia ip (che non sia Hide my ip che è un grandissimo fake) un programma stile anonymox che abbia però non solo ip inglesi o americani ma anche ip di tutti gli altri paesi (spagnoli - argentini - egitto ecc.) una volta ero riuscito a collegarmi con un ip argentino per pochi minuti e c'erano offerte di 150 nd totalmente gratis ottenibile con una semplice registrazione!

RISPONDETE E COMMENTATE IN TANTI!

Per il dowloand di anonymox andate su componenti aggiuntivi di mozzilla e cercatelo! Smile Buon divertimento!



RE: Guida Nosdollari - Fedez98 - 30-05-2012 09:20 AM

(23-05-2012 07:41 PM)Savy95 Ha scritto:  Salve utenza di bordergame! Vi spiego tutto: ho provato ad utilizzare con mozzilla il programma anonymox che consente di cambiare il proprio ip in uno inglese o americano. Subito dopo sono andato su nostale mi sono connesso e le offerte su sponsorpay erano quelle americane e inglesi e ci sono offerte da 50 nosdollari totalmente gratis. In 1 giorno sono riusciuto a fare 37 kk . Quello che vi chiedo e se conoscete qualche altro programma che cambia ip (che non sia Hide my ip che è un grandissimo fake) un programma stile anonymox che abbia però non solo ip inglesi o americani ma anche ip di tutti gli altri paesi (spagnoli - argentini - egitto ecc.) una volta ero riuscito a collegarmi con un ip argentino per pochi minuti e c'erano offerte di 150 nd totalmente gratis ottenibile con una semplice registrazione!


RISPONDETE E COMMENTATE IN TANTI!

Per il dowloand di anonymox andate su componenti aggiuntivi di mozzilla e cercatelo! Smile Buon divertimento!

Per cominciare non so se è la sezione giusta perchè tu parli di nostale all'inizio e va bene però dopo chiedi un programma che cambia ip quindi non so se si deve spostare chiaramente non sono qua per dire questo comunque ho trovato un programma provalo ! io ho seguito passo passo questa http://www.chicchedicala.it/2007/11/13/come-cambiare-indirizzo-ip-per-navigare-anonimi-e-in-sicurezza/ e mi funziona vedi te +2 se ti va !


RE: Guida Nosdollari - Mega-Jack - 30-05-2012 10:52 PM

Testato da qualcuno? veramente 50 nd? Big Grin


RE: Guida Nosdollari - Carm001 - 30-05-2012 11:07 PM

Credo che sia impossibile farsi 37kk in un giorno solo con le offerte gratis, inoltre se pure dovesse funzionare (impossibile) cambiando l'ip dopo si rischia anche di essere bannati perchè dopo nell'account risultano più IP, secondo me.


RE: Guida Nosdollari - Mega-Jack - 31-05-2012 12:07 PM

ci sono offerte da 15-20 nd con sola iscrizione, le sto facendo or ora, dopo provo ip inglese e vi faccio sapè Wink


RE: Guida Nosdollari - Savy95 - 31-05-2012 10:03 PM

Provate.. non solo ve lo dico gratis e mi rompete pure la m****ia ...


RE: Guida Nosdollari - nox100 - 01-06-2012 10:02 AM

@savy95 ciao scusami mi spieghi cm funziona...cioè io quando clicco sul tipo di offerta mi apre un altra pagina con le offerte...e nn succede più niente...cioè nn mi manda in quei siti x fare la registrazione...grazie Smile


RE: Guida Nosdollari - Metin2ENostale - 01-06-2012 12:03 PM

HotSpotShield fà diventare ip americano, qui http://hotspot-shield.softonic.it/download


RE: Guida Nosdollari - oskyrulez - 01-06-2012 12:18 PM

funzia?


RE: Guida Nosdollari - Rin-k3 - 01-06-2012 09:55 PM

Vi avverto utilizzando questo metodo si rischi il ban perchè comunque dovresti diciamo dichiarare la condivisione ip


RE: Guida Nosdollari - L3ggendario - 02-06-2012 11:06 AM

E la dichiarerai..xD


RE: Guida Nosdollari - Mega-Jack - 02-06-2012 02:01 PM

non si rischia ban perchè tu non crei un altro account e quindi non condividi ip con altre persone. E' come se vai a casa di un amico che non usa nost e acedi con il tuo account.


RE: Guida Nosdollari - TheSilence0 - 03-06-2012 08:04 AM

metodo interessante anche se non sempre funziona...comunque un altro programma per cambiare ip è OpenVPN che vi permette di avere IP canadese, inglese, americano e swizzero. Ecco il sito: http://openvpn.net/ . Felice di esservi stato di aiuto (se vi interessa), io di solito lo uso per giocare a Combat Arms NA e funziona molto bene.


RE: Guida Nosdollari - NonTiConosco - 03-06-2012 01:54 PM

Vorrei sapere se funziona poiche io ho provato con un IP degli usa ma ogni offerta voleva lo zip code e cmq leggendo il regolamento di gioco di nos sta scritto che( E' necessario anche inviare la condivisione IP in caso vi connettiate da un Internet Point, poiché potrebbero esserci altri giocatori. )


RE: Guida Nosdollari - TheSilence0 - 03-06-2012 03:08 PM

boh...io penso che la condivisione ip serva in caso del gioco...ma tu le offerte le fai sul sito non ti serve entrare in game e comunque io x USA uso:
Citta: Chicago
Stato: Illinois
ZIP code: 60601 e mi sono fatto gia 47 ND


RE: Guida Nosdollari - oskyrulez - 03-06-2012 03:46 PM

ma dà 37kk di nd??


RE: Guida Nosdollari - NonTiConosco - 03-06-2012 03:47 PM

a me quando apro anonymox mi fa mettere solo il paese >.< e lo zip code da dove lo si puo recuperare ?


RE: Guida Nosdollari - oskyrulez - 03-06-2012 04:03 PM

ZIP code: 60601


RE: Guida Nosdollari - Mega-Jack - 03-06-2012 09:21 PM

ma come si usa openvpn? scaricato e iscritto ma come si cambia ip?

EDIT: RISOLTO


RE: Guida Nosdollari - Savy95 - 03-06-2012 10:33 PM

Bhe almeno un grazie me lo dovete Smile