BorderGame
Parqour - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Sport (/Forum-Sport)
+--- Discussione: Parqour (/Thread-Parqour)



Parqour - @@@ELBY@@@ - 23-05-2012 09:52 PM

scusate potete darmi un sito affidabile ITALIANO soprattutto dove elencano e spiegano i vari trick del parqour???
Preferirei che li spieghino a parole, poi se ci sono video mi vedo quelli Smile
se ci sono entrambi vi stimo :zizi:
Tongueiù:1 al migliore Big Grin



RE: Parqour - pento96 - 24-05-2012 10:18 AM

allors... un po difficile...
ti dico ciò che ho trovato:

Qui ti danno tutti i nomi... ma solo quelli...

Qui invece ci sono proprio i video tutorial

questi penso ti sian utili O:


RE: Parqour - @@@ELBY@@@ - 24-05-2012 03:14 PM

non si capisce niente nei video XD
comunque apprezzo lo sforzo Tongue


RE: Parqour - Lord Freud - 24-05-2012 05:00 PM

Ti taggo una persona che lo conosce bene il Parkour, @[Narutoekiuby] da quello che ho visto è bravo (solo immagini ma vabbè)


RE: Parqour - @@@ELBY@@@ - 24-05-2012 05:27 PM

vabbè aspetto una sua risposta Tongue
io lo pratico da 3-4 anni ma non mi è mai venuta in mente sta "lista di tricks" perché me li insegnavano gli amici miei XD
spero che conosca qualche sito buono Big Grin


RE: Parqour - al3xb3st - 21-07-2012 08:27 PM

3-4 anni e non sai che si chiama Parkour o Freerunning..Io lo pratico da 2 anni con 5-6 amici della mia città che ormai considero fratelli..I primi mesi ci siamo divertiti a fare i trick basilari:
wall
lazy
monkey
roll (la prima cosa da imparare)
palm spin e trick vari da principianti.
Quando abbiamo iniziato a prenderci la mano inventavamo vari percorsi nei parchi o nei luoghi dove poterli praticare e quando finalmente un mio amico ci ha detto che i suoi davano via un materasso perché cambiavano letto abbiamo iniziato ad allenarci con i flip. L'emozione che si prova eseguendoli è meravigliosa. Abbiamo iniziato con il Frontflip per poi passare al side e al backflip e poi abbiamo imparato gli altri trick tipo il kong e le varie deviazione e tutto il resto.. Il parkour è uno sport bellissimo e molto emozionante e credo che hai fatto bene ad andare avanti e vorrei sapere a che livello sei..


RE: Parqour - Horizone - 23-07-2012 06:45 PM

Anchio pratico parkour Smile tutti noi abbiamo un nostro percorso per raggiungere la meta i trick me li insegnavano quando sbagliavo cadevo e mi facevo male xD


RE: Parqour - 'Hayabusa00 - 23-07-2012 07:35 PM

Sì @[Narutoekiuby] è molto bravo Tongue Io vedo le foto su face xD


RE: Parqour - @@@ELBY@@@ - 24-07-2012 08:44 PM

@[al3xb3st] Mi alleno nella stazione e nei cantieri della mia città insieme a 2 miei amici e non so a che livello sono XD Ora mi sto allenando su roba tipo Butterfly Kick su muro e Horizzontal Wall run Tongue
Il mio obiettivo però è il Tic Tac *-*


RE: Parqour - Narutoekiuby - 09-12-2012 12:28 PM

Cork cork cork *W* <3