BorderGame
Aiutatemi con il mio pg - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aiutatemi con il mio pg (/Thread-Aiutatemi-con-il-mio-pg)



Aiutatemi con il mio pg - Raiden - 04-01-2011 06:45 PM

Ho un pg lv 51 diciamo rovinato....Pianto ,ho pochi soldi, job 40Pianto , ho ranger( 23+1) sin( 20), un equip penoso. Ditemi cosa posso fare al mio liv per migliorare questo pg..... Grazie in anticipo. (Questo è secondo pg, il primo bannato)


RE: Aiutatemi... - BenedettaParodi - 04-01-2011 06:51 PM

Allora anche se sei al 51 ti fai un altro pg e fai i raid cuby e vendi quello che trovi dopo di che per l'equip se fasi i cuby da capo trovi dito rosso da r5 in su a volte lo uppi e lo metti per l'armatura e il pugniale fai i raid jinseng al 51 prendi monile dici che fai leve e ti addano poi fai pts e appena hai soldini provi a uppare le sp porti entrambe a +5 e sei apposto se non sai come fare soldi nella sezzione giude antimus ha posato come farli Big Grin


RE: Aiutatemi... - Zarta - 05-01-2011 01:37 AM

Ti consiglio di utilizzare un titolo che rispecchi l'argomento la prossima volta, tiene il forum più "pulito", attira l'utenza che sa risponderti ed è rintracciabile con il tasto cerca.

Comunque Puoi provare a fare tante gi, oppure a comprare oggetti e rivenderli ad un prezzo più alto ... Però te la devi cavare bene con i prezzi. Cerca di entrare in tutti i raid che riesci a fare ( ginsen, castra, dovunque puoi prendere monile ) Be, credo possa bastare, facci sapere come va Wink


RE: Aiutatemi... - NonTiConosco - 05-01-2011 02:50 PM

ti conviene seguire di piu il consiglio di Zarta (senza offesa XD) perchè rifare un altro pg e conservare quello è un vero peccato...se vuoi rimediare ti consiglio gi a gogo senza stare afk >.< ice(per rep) e pietre di gruppo (rep e materiali AQ e un po di dindi) e se per caso hai una gilda che lodda evita di andarci o peggiori le cose...poi vai al krem e rimani li fino al lv55 farai ali e anime verdi a palate.Per le anime ti consiglio di tenerle ma le ali puoi anche venderle sempre se ad un prezzo buono altrimenti tienile