BorderGame
Domanda sul bot di MrNessuno - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domanda sul bot di MrNessuno (/Thread-Domanda-sul-bot-di-MrNessuno)



Domanda sul bot di MrNessuno - Chester - 20-06-2012 11:01 AM

Ciao a tutti volevo farvi una domanda su un bot fatto da questo utente(MrNessuno).Ho gia' fatto questa domanda a lui stesso ma non mi ha risposto,evidentemente ormai entra poco nel forum e ho poche speranze di contattarlo.Giorni fa cercavo un bot per lo sparapolli e vidi che questo utente aveva creato il bot perfetto per me e cioe' un bot che arrivava a 25k da solo.Ora il problema e' come al solito quello del ban ma leggendo il post c'era una nota scritta da lui che diceva:questo bot e' irrintracciabile al 100%.La mia domanda quindi e':siccome so che su questo forum lui era abbastanza popolare,sapete come mai e' cosi sicuro che sia irrintracciabile?o quantomeno c'e da fidarsi se lui scrive nel suo post che non e' possibile essere rintracciati?
Grazie in anticipo
Chester

P.S:personalmente credo che in un certo senso abbia ragione perche' e' un bot che non e' come l'hack dei 0 punti o simili,poi preciso che lo usero' nella mia miniland e quindi molto difficilmente qualcuno potrebbe accorgersene e mandare un ticket avvisando cosi' i gm.


RE: Domanda sul bot di MrNessuno - Dario96 - 20-06-2012 11:59 AM

per bot si intende un programma che preme i tasti da solo (o almeno per i bot ai minigame o i bot per expare) quindi non modifichi il client di nostale e per questo non penso sia rintracciabile


RE: Domanda sul bot di MrNessuno - Zarta - 20-06-2012 12:13 PM

Già, un bot simula la pressione dei tasti, quindi da un altro computer vedono un utente che gioca normalmente, ma magari tu non sei in casa Big Grin
Negli exp bot riescono a bannarti perchè se ti scrivono e tu non rispondi vuole dire che non sei al pc, mentre se stai facendo un minigame la chat non la vedi, quindi anche ti scrivessero non potresti rispondere sia se utilizzi bot sia che non lo utilizzi Big Grin


RE: Domanda sul bot di MrNessuno - Chester - 20-06-2012 01:31 PM

Grazie mille ragazzi,mi avete tolto un enorme dubbio Smile


RE: Domanda sul bot di MrNessuno - KillatorPowa - 23-06-2012 06:27 PM

Bene,segnalo chiusura.