BorderGame
Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O (/Thread-Fedelt%C3%A0-Bob-Tom-Kliff-O)



Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O - Arcoras - 21-06-2012 12:14 PM

Tongueiù:Salve Raga , scrivo qst post xke sono veramente esasperato Big Grin Ogni volta che il mio Tom muore ... e parliamo di 3-4 -5 volte ritorna in miniland anche se ho i semi ... Torno per prenderlo e noto che la sua fedelta... è a 0!!!! Ora vi voglio chiedere .... C'e' un modo per fare recuperare fedeltà a tom + velocemente ? Tongueiù: 2 a chi mi trova una soluzione grz


RE: Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O - pepixauau - 21-06-2012 12:55 PM

Per loro l'unico modo per far salire la loro fedeltà è lasciarli in mini. Mentre per gli animali vai da eva energy e compri cibo animali, quello che costa di meno, e ne compri 10. Selezioni il tuo animale apri l'inventario, li usi e la fedeltà del tuo animale sarà completamente ripristinata.


RE: Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O - MattiaVip - 22-06-2012 03:03 AM

Anche per loro ce un cibo speciale per aumentare la fedeltà ovvero la ciotola con gli ossi che si prende sempre da Eva se non sbaglio è quella ciotola cOn i bastoncini marroni


RE: Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O - Emanuxele - 22-06-2012 07:21 AM

No per loro devi usare una cosa chiamata medicina per i compagni che è quella specie di pipa che ne aumenta il livello di 1 ma ristabilisce tutta la fedeltà.


RE: Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O - KillatorPowa - 23-06-2012 06:14 PM

Ci sono 2 modi,c'è una medicina che gliene dà 100 di fedeltà e un altro modo restare in miniland ma a differenza di quello che hanno detto gli altri che è una cavolata,deve restare in minilanmd CON TE OVVERO IL PG E NON DA SOLO e ogni 10 secondi max prende 100 fedeltà.