BorderGame
Creazione account nostale se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Creazione account nostale se (/Thread-Creazione-account-nostale-se)



Creazione account nostale se - KillatorPowa - 21-06-2012 10:29 PM

Vedo che molti non sanno come registrarsi,beh io l'ho fatto almeno 20 volte tra cui 5 volte miei account e 15 di altri,per cui ormai le so fare e in max 5 minuti,postate qui se volete che vi crei account e tramite pm mi mandate id,password,e-mail,e poi vi riinvio pm quando sarà finito aggiungendo anche il kssn e la risposta alla domanda segreta per recuoperare password.
In cambio chiedo solo un +15[+5 ogni giorno per 3 giorni].
Bene,aspetto richieste.


RE: Creazione account nostale se - FrancescoKora - 27-06-2012 11:37 PM

Ciao vorrei che mi creassi un account su nostale se ora ti mando pm con tutte le info.


RE: Creazione account nostale se - Dark-Marcop12 - 28-06-2012 12:35 AM

quando finisce la manutenzioneeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii​iiiiii


RE: Creazione account nostale se - KillatorPowa - 29-06-2012 02:46 PM

Non c'è nessuna manutenzione,per ora in questa settimana creati 4 XD,@[FrancescoKora] mi devi ancora fare +12(+3 già fatto).


RE: Creazione account nostale se - gatto123 - 01-07-2012 05:14 PM

Killator Ti ho inviato pm puoi farmi un accaunt? graz Big Grin


RE: Creazione account nostale se - KillatorPowa - 01-07-2012 05:29 PM

Leggi il pm Smile


RE: Creazione account nostale se - ElectroCrazy - 02-07-2012 05:00 AM

Scusa il disturbo , potrei creare un account di Nostale.Se anche a me per cortesia? Ho provato in tutti i modi , il KSSN l'ho trovato al secondo tentativo , ma il problema arriva quando devo registarmi . MI spunta sempre un errore quando clicco sul pulsante per la conferma , ho provato a schiacciare sul bottone dell 'iD e iD Forum 45 volte , cambiarli entrambi , cambiare e.mail ecc. Ma non c'è proprio verso ç.ç
Ti mando un pm con i dati , se mi fai questo favore ^^


RE: Creazione account nostale se - Clover - 04-07-2012 09:55 AM

E' assolutissimamente VIETATO vendere e/o scambiare rep, neanche per questo genere di scambi.
Chiudo e infraziono!