BorderGame
Domanda Packet logger - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domanda Packet logger (/Thread-Domanda-Packet-logger)



Domanda Packet logger - pepixauau - 23-06-2012 07:55 PM

Mi spiegate a cosa serve un packet logger? Serve a darvi delle cose tramite delle inject di ddl? E un ultima domanda, funziona su Nostale.it? Grazie in anticipo. Tongueiù:1 a chi mi da delle indicazioni anche su come usarlo tramite pm =)


RE: Domanda Packet logger - KillatorPowa - 24-06-2012 10:32 AM

Funziona su tutti i nostale della gameforge e serve a fare dei hack sia clientside ovvero sp+15 con le ali che vuoi e equip r7+7 e tanta rep e la scritta gm e trasformarti in mob e cose del genere e serverside gli hack tipo fare i minigame al lv1 e minigame lv5 con 0 punti,clientside significa che lo vedi solo tu e non è reale,serverside invece che lo vedono tutti ed è reale.
Per i comandi e i codici ci son tante guide nella sezione apposita(guide).
Per injectare la dll ti serve un injector,uno dei migliori postato da me, qui
Download,ti devi registrare su elitepvpers per scaricarlo ma ti ci metti poco: qui
tanti Tongueiù: se ti son stato d'aiuto,ho aggiunto tutto il possibile con tutte le info


RE: Domanda Packet logger - pepixauau - 25-06-2012 02:55 PM

Grazie mille sei stato molto gentile +1 per te. Ma se tipo mi faccio un +15 o tipo un r7+7 (reale) sono bannabile? (potrei darti un altro +1)


RE: Domanda Packet logger - MattiaVip - 25-06-2012 03:05 PM

Non puoi farlo realmente è solo client side ovvero lo vedi solo te


RE: Domanda Packet logger - KillatorPowa - 26-06-2012 04:27 PM

Reale non si può,e se non fai reale non ti bannano ma se un genio inventa il reale O.O è bannabile.


RE: Domanda Packet logger - pepixauau - 26-06-2012 08:43 PM

Ho appena scoperto che con un packet logger si possono fare lv 5 in pochissimo tempo. L'ho scoperto grazie a un mio amico in real (che lo sta usando).


RE: Domanda Packet logger - KillatorPowa - 27-06-2012 05:22 PM

Te l'avevo scritto in quel post lunghissimo :O @[Zarta] Chiudi comunque.