BorderGame
Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158)
+--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione)
+---- Forum: Visual Basic & .NET (/Forum-Visual-Basic-NET)
+---- Discussione: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA (/Thread-Raccolta-Programmi-TUTTOGAMEITA)



Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Fedez98 - 24-06-2012 09:40 AM

Salve carissimi border,

Oggi vi posto la mia prima raccolta di bot/programmi/e molto altro ancora fatti con Visual Basic.

PS: Se ti piace dammi un +1 / Lista in continuo sviluppo ! / Ogni programma ha pure una scansione almeno siete sicuri ! Tongue

Spam Bot :

Download

Scansione

Funzioni di questo programma :

Avete una textbox dove dovete inserire la parola da spammare poi cliccate sul tasto spamma e la parola verrà spammata. Per bloccare lo spam cliccate sul bottone BLOCCA.

Browser by TUTTOGAMEITA :

Download

Scansione




Funzioni di questo programma : Avrete i button AVANTI INDIETRO HOME RICARICA PAGINA STOPPA PAGINA E VAI ALLA PAGINA ....

Programma per fare ScreenShot :

Download

Scansione



In questo programma avrete le funzioni :

Di fare un cattura schermo salvare la foto fatta nel formato jpg *

E ora il top ! Due pc che chattano tra di loro tramite l'indirizzo ip. PS : se volete fare un test inserite il vostro ip che sarà 127.0.0.1 :

Download Server

Download Client

Tranquilli i file sono puliti ^^



RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - KillatorPowa - 24-06-2012 10:05 AM

Ma nel browser cambia qualcosa da internet explorer oppure firefox oppure google chrome o opera o vabbè,è differente da tutti gli altri browser?


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Fedez98 - 25-06-2012 05:39 PM

Si è differente che l'ho fatto io ^^


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - тυттσмαχ - 25-06-2012 06:09 PM

(25-06-2012 05:39 PM)Fedez98 Ha scritto:  Si è differente che l'ho fatto io ^^

ma cosa stai dicendo..ma che programmate a fare se non sapete niente....tu non hai creato un bel niente vb.net browser si basa su IE...se avevi fatto qualcosa di diverso da chrome firefox vuol dire che ahi creato un browser da 0 -.-...


Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - zexlealia - 01-12-2012 10:45 PM

raccolta firme
il vice sindaco secchi dopo aver rilasciato lautorizzazione alla manifestazione di raccolta firme,al suo arrivo in piazza ci ha costretto togliere il gazzebo,dicendo che il suo permesso era solo la distribuzione dei manifesti e avevamo scelto il posto sbagliato perche dove noi eravamo sotto lobelisco era il posto che dovevano mettersi loro,alla ns resistenza di non mollare a pensato bene di chiamare i carabinieri CHE NORMALMENTE CI INPIEGANO TRE ORE AD ARRIVARE sono arrivati quasi subito.
Ho voluto rammentare al sig vice sindaco una precedente manifestazione dove ci aveva posizionati in un posto, obbligandoci di non muoversi da li, la settimana dopo ad una sua manifestazione lui ha occupato tutta la piazza e ad una mia rimostranza sempre il soggetto secchi mi ha commentato che il mondo ГЁ dei furbi.
allora io commentato il mondo ГЁ dei furbi di chi si alza presto CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO SI SERVE non ci sono problemi se ritiene di essere nel giusto visto che ha fatto intervenire i carabinieri provi a sportaci se ne ГЁ capace, se ne ГЁ dovuto andare incazzato.
http://www.flixya.com/blog/4554686/Options-of-Coach-Wallets-For-Females
http://www.jukeboxalive.com/blog.php?blog_id=10302523
http://www.smalltownmommy.com/?p=3296
http://www.flixya.com/blog/4626986/Leather-Wallets-Fabric-Wallets
http://www.flixya.com/blog/4554705/Obtaining-Ladies-Wallets



RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - scl - 03-12-2012 05:05 PM

Inutili e copiati, gui orrenda, poca originalità.


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Fedez98 - 03-12-2012 05:43 PM

(03-12-2012 05:05 PM)scl Ha scritto:  Inutili e copiati, gui orrenda, poca originalità.

Asd guarda che non sono copiati primo e secondo non sono molto bravo


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Ð3V!L - 10-12-2012 07:35 PM

Mi viene da ridere perchè si mette a programmare una cosa senza sapere ciò che fa.. :facepalm:
Un paio di copia e incolla di qua e la e crede che sia suo.

bha, perche piuttosto nn fai qualcosa di semplice ma tuo? verresti piu apprezzato secondo me ^^


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Fedez98 - 11-12-2012 04:09 PM

(10-12-2012 07:35 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Mi viene da ridere perchè si mette a programmare una cosa senza sapere ciò che fa.. :facepalm:
Un paio di copia e incolla di qua e la e crede che sia suo.

bha, perche piuttosto nn fai qualcosa di semplice ma tuo? verresti piu apprezzato secondo me ^^

Ehi genio cosa dovrei fare se non ho mai studiato linguaggio di programmazione e chiaro che seguo dei tutorial °Genio° -.-


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - BigPam - 11-12-2012 04:42 PM

Allora metti
Fonti: Tutorial su you tube non puoi scrivere che l hai fatto tu!! Solo questo comunque se avresti scritto che avevi copiato e incollato lo potevi scrivere ci avresti fatto sicuramente piu bella figura!!Wink


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Fedez98 - 11-12-2012 05:30 PM

(11-12-2012 04:42 PM)BigPam Ha scritto:  Allora metti
Fonti: Tutorial su you tube non puoi scrivere che l hai fatto tu!! Solo questo comunque se avresti scritto che avevi copiato e incollato lo potevi scrivere ci avresti fatto sicuramente piu bella figura!!Wink

Ancora non ho copiato ho fatto da solo >_>


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Ð3V!L - 12-12-2012 11:44 PM

a casa mia trascrivere le source è copiatura,
non metto in dubbio che l'hai scritto tu senza copiarlo (anche se non studiando risulta difficile farlo eh..) ma io intendo che prima di fare la pratica devi studiarti la teoria..
su cosa si basa quel web? come girano le informazioni? come funziona tale cosa? chi ha fatto tale cosa? quando è stata fatta tale cosa? potrei andare avanti all'infinito..

ti consiglio di studiare seriamente altrimenti non vai da nessuna parte Wink


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - mitm86 - 13-12-2012 01:15 PM

Come massacrare un post xD cmq seguire tutorial come dici tu x me è cmq copiare, basta vedere tutte le tue intro...sono source già pronte mica le hai fatte tu da 0 =)


RE: Raccolta Programmi TUTTOGAMEITA - Fedez98 - 13-12-2012 07:18 PM

(13-12-2012 01:15 PM)mitm86 Ha scritto:  Come massacrare un post xD cmq seguire tutorial come dici tu x me è cmq copiare, basta vedere tutte le tue intro...sono source già pronte mica le hai fatte tu da 0 =)

@[mitm86] in questo caso le cose è meglio saperle prima di parlare...

Noi siamo una community io mi baso soltanto su tutorial di nostale e altro il caricamento delle intro non le decido io quindi magari critica gli altri membri Smile