BorderGame
Hack Elsword - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni)
+----- Discussione: Hack Elsword (/Thread-Hack-Elsword)



Hack Elsword - chunk - 27-06-2012 08:12 PM

è da un po' che vedo un sacco di gente che usa hack in pvp vorrei sapere se avete il link x questi hack grazie ^^


RE: Hack Elsword - Rameel - 27-06-2012 08:48 PM

Se intendi il 1 hit kill, quello è un bug.


RE: Hack Elsword - Arcix - 27-06-2012 11:34 PM

Chunk, hai 7 messaggi e pretendi che qualcuno si scervelli a creare o a cercare un hack per te? ....
Cioè odio la gente che viene a chiedere la pappina pronta ...
Sperlo almeno nn siate cosi in real eh, almeno questo.
Scusate l'off topic ma dovevo Wink


RE: Hack Elsword - Rameel - 28-06-2012 09:29 AM

Non ha mica ordinato di crearlo o cercarlo, voleva solo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa..ma comunque non ci sono hack, ho controllato io stesso nei siti più indicati.


RE: Hack Elsword - It'sElectric - 28-06-2012 04:00 PM

Chunk io devo ancora trovare hack in pvp. Forse se lo hai trovato non è proprio un hack è possibile che sia o un maestro leggendario (sono NPC che sono più potenti uno per ogni classe che non hanno nè titolo nè gilda) oppure come diceva Google può essere un bug.


RE: Hack Elsword - Rameel - 28-06-2012 04:10 PM

Non può essere, è. Di questo bug se ne è parlato nel forum di elsword e poi c'è anche sul coreano..


RE: Hack Elsword - chunk - 29-06-2012 01:02 AM

Nono comunque sono sicuro che esistano hack o cheat x caricare mp senò come me lo spiegate il fatto di 3 uragani in 10 secondi ( non mi venite a dire collana del mago perchè si anche quella fa la sua parte ma non arriva a così tanto)


RE: Hack Elsword - Rameel - 29-06-2012 06:11 PM

Pozione del nano..


RE: Hack Elsword - -Devil- - 29-06-2012 08:02 PM

Da quel che ne so io c'è WPE pro ma non so se funzioni ancora. Lo vidi usare tempo fa ad un mio amico per avere vita full,mp e danno massimo,ma ripeto non so se funzioni ancora.L'unico che funziona è cheat engine per la velocità.


RE: Hack Elsword - chunk - 29-06-2012 10:08 PM

so che c'e pozione del nano ma non era quella.. comunque hai ancora il link x il download del wpe?


RE: Hack Elsword - Miiu - 30-06-2012 09:22 AM

(29-06-2012 01:02 AM)chunk Ha scritto:  Nono comunque sono sicuro che esistano hack o cheat x caricare mp senò come me lo spiegate il fatto di 3 uragani in 10 secondi ( non mi venite a dire collana del mago perchè si anche quella fa la sua parte ma non arriva a così tanto)

Lo staff giustifica proiettili magici a distanza di 4-5 secondi, non vedo come una cosa del genere possa essere un problema, finchè non tocchi la GF nel portafogli, non ti bannano. -.-


RE: Hack Elsword - Rameel - 30-06-2012 09:23 AM

Cerca su google WPE Pro .-. non è difficile è il 1o sito che ti viene..