BorderGame
Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+--- Discussione: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] (/Thread-Kingdom-Hearts-Sora-s-Soul-In-creazione-Forum)

Pagine: 1 2


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 30-06-2012 01:49 PM

Sei bravo nei fourm?A farli dico.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - Narko - 30-06-2012 01:58 PM

Me la cavo ci ho provato altre volte ma nn ho fatto granche sl con le visite che ci avevo guadagnato 15 euro in 5 ore xD


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 30-06-2012 02:01 PM

Non intendevo visite ma vabbè visite in + servono,XD,stiamo aspettando il tema italian style da zarta e apriamo forum.Nezar se vuoi far parte del forum ti metto nel gruppo di skype.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - Narko - 30-06-2012 02:02 PM

Sisi mettimi Smile


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 30-06-2012 02:09 PM

.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 01-07-2012 04:37 PM

UP!Tema italian syle ricevuto e scaricato,prossima azione:Trasformare il sito da phpBB a myBB. Smile io ci sto provando ma un passo non mi funge pazzo Quindi se uno è in grado di farlo in poco tempo gli sarei grato.
EDITTTTTTT: sto trasformando il forum con l'aiuto di @[minusto] da phpBB a myBB dopodichè proveremo a installare il tema.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 02-07-2012 12:05 PM

.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - minusto - 02-07-2012 12:18 PM

UP:
Ho cambiato la capienza del database, montato tema, uppato nuovo logo, inserito chat e sezioni, installato mybb, tolto top bar di altervista e inserito crediti.
Per qualsiasi aiuto contattatemi.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 02-07-2012 01:57 PM

.


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - KillatorPowa - 25-07-2012 10:45 AM

Non avevo aggiornato da tantissimo tempo xk mi è saltata connessione per un mese e poi ero stato bannato e non potevo aggiornare.
Chiudete grazie,il forum è stato cancellato,COMPLETAMENTE,senza file,all'improvviso un giorno lo ritrovai cosi,non so chi,non so come Sad


RE: Kingdom Hearts Sora's Soul[In creazione][Forum] - Kanta93 - 25-07-2012 11:01 AM

Closed