BorderGame
La vita è una questione di c**o - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: La vita è una questione di c**o (/Thread-La-vita-%C3%A8-una-questione-di-CULO)



La vita è una questione di c**o - Mega-Jack - 28-06-2012 03:20 PM

Il titolo è un vecchio detto popolarissimo dalle mie parti:
"A vit è na cos e mazz, o tien o tu fann"
in poche parole la vita è una questione di c**o, o ce l'hai o te lo fanno.
Perchè inizio così? Bhè perchè di c**o oggi ne ho avuto un bel pò xD
Ero al NosBazar cercando res luce a basso prezzo, avevo 100k e mi servivano le scarpe res luce dei monily cuby. Siccome almeno s2 niente era a 100k, decisi di tentare la fortuna e ho comprato 3 monili cuby da 30k circa l'1.
Ora tutti starete pensando: ha trovato 3 res... bhe non è così xD
I monili erano: r0, r1, r1, quindi normale, utile e utile.
Vado ad aprirli uno dopo l'altro ed escono i seguenti oggetti:
res fuoco (quindi già 80k Big Grin), dito rosso e dito rosso (sì, 2 dito rosso).
Anzicchè rivendere i due archi r1 a 30k l'1 senza ricavare niente, ho pensato bene di rarizzarli. Vado dal mio amico Teodor (o Teoman, so 4 anni che gioco e ancora non mi ricordo chi è uno e chi è l'altro xD) e rarizzo il primo dito... r6 Big Grin
Naturalmente quei minimo 300k mi sarebbero bastati e quindi ho pensato al rarizzare l'altro dito... r3. Non mi bastava così volevo rirarizzarlo ma, secondo me segno del destino, ho sbagliato dito e da r6 a r7 Big Grin
TANTI DINDINI ADESSO Big Grin
Ora rimaneva l'altro dito che da r3 ritornò a r1. Mi rimanevano solo 5 polveri e non mi andava di farne altra quindi era il mio ultimo tentativo, e, magicamente, da r1 a r7 Big Grin

Se la mia grandissima botta di c**o vi ha regalato un sorriso, una risata, una smorfia, invidia, gioia, tristezza ect... Tongueiù: graditi Smile