BorderGame
NosTale Capitolo 2 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: NosTale Capitolo 2 (/Thread-NosTale-Capitolo-2)



NosTale Capitolo 2 - Rameel - 29-06-2012 06:47 PM

Capitolo 2: Confusione


Era tutto strano, c'èrano mille colori, così tanti personaggi e portali che mi conducevano chissà dove. Girovagai in lungo e in largo alla ricerca di un obiettivo. Forse prima non mi ero spiegato bene, dentro il gioco è una metafora, io ero ancora a casa davanti al PC e stavo cliccando dei tasti sulla tastiera e sul mouse. Entrai in un portale, un portale verso nuove terre, terre verdi con diversi mostri, con persone che uccidevano piante di piselli, dander, che viaggiavano per arrivare a completare quello che era il loro obiettivo in questo gioco. Sloggai, e loggai, dellettai il mio 1o PG: supermikaciao, lo sò, nome orribile, infantile, comico e a dir poco ridicolo, ma in cuor mio mi piaceva. Avevo scelto i capelli blu e lo stesso nome del mio 1o PG. Seguii la frecca e completai la mia 1a missione..la confusione se n'èra andata.


RE: NosTale Capitolo 2 - Narko - 29-06-2012 06:51 PM

Stessa cosa Big Grin


RE: NosTale Capitolo 2 - KillatorPowa - 29-06-2012 07:04 PM

Quanti capitoli ci sono?
Comunque ti dispiace se anche io faccio come te ma però con la differenza che la storia è mia e come la tua però è vera e parla di nostale.


RE: NosTale Capitolo 2 - Rameel - 29-06-2012 07:26 PM

Sisi fai pure, queste sono le mie memorie, se vuoi scrivere le tue fai pure. Comunque penso ci saranno minimo 50 capitoli, anzi di più, ricordo quasi tutti i momenti di nostale XD


RE: NosTale Capitolo 2 - KillatorPowa - 30-06-2012 09:38 AM

Anche io ho tantissimi ricordi di nostale,belli e brutti,un esperienza fantastica.


RE: NosTale Capitolo 2 - Anonymous- - 02-07-2012 12:07 AM

Belli sti' capitoli continua così !


RE: NosTale Capitolo 2 - Rameel - 06-07-2012 04:35 PM

Grazie Matteo !


RE: NosTale Capitolo 2 - DarkAngel - 19-09-2012 07:57 PM

Io invece avevo i capelli verdi e_e Ricordo ancora che ero in s2, l'unico arciernabbo che si faceva shootare in arena xD