BorderGame
NosTale Capitolo 4 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: NosTale Capitolo 4 (/Thread-NosTale-Capitolo-4)



NosTale Capitolo 4 - Rameel - 29-06-2012 07:57 PM

Capitolo 4: Prima gilda


Eh si, il mio 1o truffatore..ma forse dovremmo tornare um'po più indietro..
*FlashBack* Stavo girando tra i pii quando trovai un Mago Blu che combinava una serie di skill per dar origine a uno spettacolo maestoso che pensavo fosse grande bravura. Li chiesi se poteva aiutarmi a uccidere il pulcino gigante vicino alle miniere, mi disse di no. Gli chiesi se potevo grupparlo, mi disse di no. Gli chiesi come faceva ad essere così forte, mi disse: entrando in una gilda forte. Gli chiesti cos'èrano le gilde, non mi rispose..me ne andai con ammirazione e vergogna..Ero ormai diventato spadaccino e conosciuti 2 persone molto speciali, skaterem@ e Masso. Passammo giorni e giorni, tra botteghe, tra drop di soldi per trovare i 200k e creare la nostra 1a gilda, vendei cose trovate per caso, per terra a nosville, droppate, a me regalate, arrivammo a 200k e creammo la nostra prima gilda: "anime_di_pollo". Uno si mise a ridere alla vista di quel nome, e mi sentii umigliato. Ero sostituto insieme a Masso e Skaterema il capo, mi dirigo subito verso il sigillo pollo pensando fosse un'attività di gilda e mi accorgo che non lo è. 2 Minuti dopo, sloggo, riloggo, scelgo il server nossia, canale 1, deletto il PG, cambio server, scelgo aeros, creo un PG e lo chiamo supermikaciao.*Fine FlashBack*


RE: NosTale Capitolo 4 - KillatorPowa - 30-06-2012 09:40 AM

Anche io quando ero nabbo creai gilda con over 20-30 lol la sciolsi subito perchè era una cavolata,e facevo tantissimi raid pollo in verità nessuno entrava però e nn l'avevo inziiato XD.
E cosi inizi su aeros Smile


RE: NosTale Capitolo 4 - Anonymous- - 02-07-2012 12:07 AM

Belli sti' capitoli continua così !


RE: NosTale Capitolo 4 - Rameel - 06-07-2012 04:36 PM

Grazie Matteo !


RE: NosTale Capitolo 4 - DarkAngel - 19-09-2012 08:00 PM

Io da Nossia, mi trasferii a Aeros, una cosa pessima D: