BorderGame
NosTale Capitolo 5 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: NosTale Capitolo 5 (/Thread-NosTale-Capitolo-5)



NosTale Capitolo 5 - Rameel - 29-06-2012 08:07 PM

Capitolo 5: Inganno e fail..

Ora che è terminato il FlashBack, torniamo a dove avevamo lasciato nel Capitolo 3. Creato il PG in aeros, e diventato spadaccino, expai fino ad arrivare ad un certo livello, 22 mi pare. Lì cercando risposte sulle fate incontrai la mia peggiore nemesi di quei tempi, un mago Lv. 25. Mi imbrogliò, gli diedi tutto, e lui nulla..una fiala di pozione vuota o qualcosa del genere..ero triste, ma non tanto più che altro offeso e sopratutto arrabbiato. Per fare soldi, feci il più grosso errore, truffai, andavo in giro a truffare con la scusa della Fata del Fuoco pur non sapendo cosa fosse..e facendo così, ai campi di dander Lv. 1 trovai il mio 1o esempio di "Devi seguire il regolamento o verrai bannato". Cercando di truffare uno spadaccino sul Lv. 20, finii per darli tutto in cambio del suo silenzio. Si dirigeva verso la mini-land per segnalarmi prima di sloggare definitivamente, entrai nella mini-land pensando che ci fosse qualcosa per bannare la gente o segnalare, ma nulla. Ormai non aveva più senso continuare. Truffai molta altra gente con la scusa della Fata e finii con crearmi un PG arciere e uno mago. Col PG arciere avevo incontrato 1 persona, che non capivo fosse maschio o femmina, riuscii a comprare una Fata del Fuoco prima di ottenerla, ero felicissimo, dissi a quella persona che avevo una sorpresa pensando che si sorprendesse alla vista di ciò, ma arrivato da lei/lui, mi disse: "dov'è la sorpresa ?", e io li dissi: "avevo una fata del fuoco e volevo vendertela a pochissimo, ma uno per strada mi ha offerto di meglio e quindi gliel'ho venduta". Il mio 1o Epic Fail. Questo fail mi portò a crearmi un PG definitivo, spadaccino, sempre col nome: supermikaciao.


RE: NosTale Capitolo 5 - Seby201 - 29-06-2012 09:59 PM

Sono troppo belle le tue memorie


RE: NosTale Capitolo 5 - Rameel - 29-06-2012 11:34 PM

Grazie, ora devo scrivere il Capitolo 6.


RE: NosTale Capitolo 5 - KillatorPowa - 30-06-2012 09:42 AM

Bellissime,lo sai che sono molto simili alle mie 23 Io anche molte volte ero stato truffato e mi arrabbiai e allora per non essere sempre la vittima iniziai a truffare anche io e me ne pentii.


RE: NosTale Capitolo 5 - Anonymous- - 02-07-2012 12:04 AM

Belli sti' capitoli continua così !


RE: NosTale Capitolo 5 - Rameel - 06-07-2012 04:36 PM

Grazie Matteo !


RE: NosTale Capitolo 5 - DarkAngel - 19-09-2012 08:01 PM

Le memorie di supermikeciao. questo è il titolo ideale, comunque ottima struttura e ottimo lessico (;