BorderGame
NosTale Capitolo 8 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: NosTale Capitolo 8 (/Thread-NosTale-Capitolo-8)



NosTale Capitolo 8 - Rameel - 30-06-2012 12:09 AM

Capitolo 8: Exp a pagamento e nuova SP

Voi penserete: "Guarda, dal titolo si capisce che sto qua si è fatto expare in lod fin da quando era nabbo, poi vedi mo che combina senza lod, sto frocio expato di m**da", e invece NO.
Il totolo è per 3/4 per sintetizzare al meglio.
Ero rimasto a dirvi nel Capitolo 6 che al Lv. 35 ebbi incontrato una persona..però era una persona cara anche quella. Era Lv. 66 con WK, davanti alla TS appena davanti a Entrata Tempio di Fernon, mi feci expare per 50k da lui per alcune volte, ma alla fine arrivai al Lv. 36 da solo. Era simpatico, mi expò a Krem, spesso li facevo domande e presto mi addò tra i suoi amici.
A livello 36 tentai la TS del war numerose volte, fino a farmi andare dignità al minimo, bruciare tutti i miei soldi e rimane senza nulla, mi feci avere un prestito da BlackBull e finalmente riuscii a ottenere quella SP. Ora sorge un problema, tutti voi lettori state pensando: "Bhè dopo aver preso l'SP l'ha messa e si è messo a expare e jobbarla a Comete". E invece NO, eh no, non avevo il job necessario, mi mancava un 30% e lo feci dai pii, fui molto felice di mettere la nuova SP e lo dissi la mio nuovo amico, aveva un nome che conteneva King o qualcosa del genere..e continuai ad expare, ricordo che iniziai i miei primi cuby, i primi monili e i primi equip fatti bene. Però stava in aguato ad arrivare l'account che mi creo più problemi di quanto pensassi..


RE: NosTale Capitolo 8 - Narko - 30-06-2012 12:12 AM

Capitolo 9° AwwwwwwwwwwwwwYeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Heart


RE: NosTale Capitolo 8 - KillatorPowa - 30-06-2012 09:50 AM

(30-06-2012 12:12 AM)Nezar Ha scritto:  Capitolo 9° AwwwwwwwwwwwwwYeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Heart
Heart Smile
Io invece non ci riuscivo e anche io avevo raggiunto -1000 dignità e mentre vedevo mio fratello divertirsi con il war fatto dal suo migliore amico io continuavo a farlo da solo e non riuscivo e alla fine ci son riuscito al lv51 e tutti mi presero per nabbo soprattutto in lod Pianto


RE: NosTale Capitolo 8 - Rameel - 30-06-2012 09:57 AM

Ehm, forse Lv. 51 è um'po troppo no ? XD


RE: NosTale Capitolo 8 - KillatorPowa - 30-06-2012 10:09 AM

Appunto ma io ero nabbo e non riuscivo a fare sp e non avevo pozze o soldi per comprarle e l'ho fatta al 51 Pianto


RE: NosTale Capitolo 8 - Anonymous- - 02-07-2012 12:04 AM

Belli sti' capitoli continua così !


RE: NosTale Capitolo 8 - Rameel - 06-07-2012 04:39 PM

Grazie Matteo !