BorderGame
NosTale Capitolo 17 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: NosTale Capitolo 17 (/Thread-NosTale-Capitolo-17)



NosTale Capitolo 17 - Rameel - 30-06-2012 12:47 PM

Capitolo 17: La fine di NosTale SE

Ed eccomi qua, capo di questa gilda, gildo gente, andiamo a corona e ci divertiamo, ricordo i bei momenti alle mobbate di pinguini a expare tutti insieme fare ts insieme, divertirci insomma..a Lv. 40 cominciai destro, ricordo che il più forte era Shoun, che però alla fine ebbe venduto il suo account a qualcuno.
Verso il Lv. 45..o forse di meno non ricordo bene, i più forti uscirono dalla gilda, e io la sciolsi, ricordo che in quel periodo giocava anche Melly123 o non mi ricordo bene come si chiamavava, comunque ad un certo punto diventò la mia game-fidanzata e io fui entrato nella gilda di quelli che uscirono dalla mia, il nome era..mi pare che il capo era LightYagami, si, e la gilda si chiamava..sinceramente non ricordo..poi si crearono altre gilde, DeathNote, guidata da Vairus, di cui non sò come sò ID e PW, poi c'èra un'altra gilda comandata da TrollFace, in seguito si unì anche antimus, ricordo che fin dall'inzio c'è stata rivalità tra tutte le gilde, soprattutto TrollFace contro di me, ma comunque andavo avanti e giocavo, finii l'act 1 e continuai, fino all'arrivo di un tizio che si mise a rubare gli account di tutti, della maggior parte almeno, alla fine ID e PW giravano..giravano tante voci a dir la verità, ma comunque anche molti ID e PW, ho perfino una lista..
Poi io diventai il fidanzato di una maga al 92 con un PG spadaccino all'82 tutti e 2 ultra shoppati, non chiedetemi come perchè non l'ho capito nemmeno io, poi un tizio, Lamer, Lander, Laden, non ricordo bene mi ha regalato varie cose, expato e anche un cappello da opossum babbo. Feci WK +3 e dopo um'po lasciai NosTale SE, rimasero antimus e shoun, ah MissYou anche c'èra, che fece Bk+9, ma lasciò presto anche lui, antimus con il suo war +9 e shoun col suo WK ormai +11, in seguito il PG di shoun fù venduto e antimus, bhè chiedetelo a lui ò.ò, ma la mia avventura su NosTale non era ancora finita..


RE: NosTale Capitolo 17 - Narko - 30-06-2012 12:50 PM

Dammi la lista di id e pw O_O


RE: NosTale Capitolo 17 - RaitoYagami - 30-06-2012 12:55 PM

LightYagami ero io hahahaha, comunque bella la tua storia...


RE: NosTale Capitolo 17 - KillatorPowa - 30-06-2012 01:05 PM

Belle storiellineeeee


RE: NosTale Capitolo 17 - Lord Freud - 30-06-2012 01:09 PM

Vairus sono io, il capo dei deathnote, il fatto che sai id e pw non mi preoccupa perchè lo sanno tutti e non c'è nulla di chè su quell'account Big Grin
Comunque per un bel mesetto la DeathNote è stata la gilda italiana più forte di NosTale SE, poi mi sono assentato dal gioco e si è scompattata :|


RE: NosTale Capitolo 17 - KillatorPowa - 30-06-2012 01:14 PM

Loooool,vairus=Lord Freud,non me lo aspettavo.


RE: NosTale Capitolo 17 - Rameel - 30-06-2012 01:55 PM

Io a dir la verità l'avevo capito XD Comunque, Lord Freud, tu su NosTale SE avrai giocato si e no 1 mese, come quasi tutti <.<
Abbiamo iniziato praticamente tutti ad agosto e finito a settembre..
E poi il fatto che so il tuo ID e PW su NosTale SE non l'ho scritto per trovare un modo per farti rosikare, l'ho scritto perchè è tra le mie memorie XD non la prendere come un'offesa o chissà cosa.
Ah, e poi che ID e PW che ti sei messo, cioè più immaginazione no è ? XD


RE: NosTale Capitolo 17 - Lord Freud - 30-06-2012 05:09 PM

(30-06-2012 01:55 PM)Google™ Ha scritto:  Io a dir la verità l'avevo capito XD Comunque, Lord Freud, tu su NosTale SE avrai giocato si e no 1 mese, come quasi tutti <.<
Abbiamo iniziato praticamente tutti ad agosto e finito a settembre..
E poi il fatto che so il tuo ID e PW su NosTale SE non l'ho scritto per trovare un modo per farti rosikare, l'ho scritto perchè è tra le mie memorie XD non la prendere come un'offesa o chissà cosa.
Ah, e poi che ID e PW che ti sei messo, cioè più immaginazione no è ? XD

Me lo ha registrato un utente di bg e gli ho lasciato fare a lui ^^
Ma tanto quell'account non lo uso piu Tongue


RE: NosTale Capitolo 17 - Rameel - 30-06-2012 05:30 PM

Tanto quell'account è vuoto XD


RE: NosTale Capitolo 17 - Narko - 30-06-2012 05:35 PM

e come mai? U_U ps: mandami la lista di id e pw in pm e adammi su skype nezarlaazouzi Y_Y


RE: NosTale Capitolo 17 - Rameel - 30-06-2012 06:10 PM

L'ho delettata lunedi scorso..


RE: NosTale Capitolo 17 - KillatorPowa - 01-07-2012 05:15 PM

Io ho creato miliardi di account nos se,forse anche il tuo lord freud XD


RE: NosTale Capitolo 17 - Anonymous- - 02-07-2012 12:01 AM

Belli sti' capitoli continua così !


RE: NosTale Capitolo 17 - Rameel - 06-07-2012 04:38 PM

Grazie Matteo !