BorderGame
ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | (/Thread-ATTENZIONE-Rivolta-ai-programmatori-e-non)



ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - gaetacoso97 - 03-07-2012 03:32 AM

Salve raga, mi chiedevo se è possibile modificare la % di riuscita delle scommesse da teodor direttamente dalla cartella NosData oppure con un hack.
Se è possibile vorrei, anche, sapere cosa sono NSgrdData06.NOS e cose del Genere Grazie in anticipo.

So che darò molti Tongueiù: Ok

Ciao a Tutti cinese
Gaetacoso97



RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - Horizone - 03-07-2012 07:56 AM

cosa centra il titolo del thread con quello che hai scritto?


RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - riciardgo - 03-07-2012 05:30 PM

Vuol dire che los ta chiedendo a tutti ;D
Comunque non si dovrebbe poter fare. Non penso ceh quei geniacci mettano quei file dove li possono scaricare tutti. Oppure si... boh, mi ricordo che lawliet insieme a narutomega se non sbaglio era riuscito a decriptare quei file ma non ci ha trovato niente, solo i nomi dei mob e delle cose strane.
Io poi non ci capisco niente xD


RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - Narutomega96 - 03-07-2012 05:40 PM

Quei file contengono un database in locale delle skill,mappe,mob,item,nosmall,ecc...


RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - Dom - 03-07-2012 09:51 PM

Ora come ora non è possibile modificare la %.Io di solito uso un trucchetto personale,ma non funziona sempre.


RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - PoketNos - 03-07-2012 10:25 PM

ci dica dom lu trucchettu


RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - Nagasci - 03-07-2012 10:30 PM

Non è quello che fai prima s2 e un altra s2 e poi sommi le due s2 lol insomma serve per non fallire mentre fai s1+guanto+guanto+guanto+guanto, lo so che non mi sono spiegato bene Smile


RE: ATTENZIONE: Rivolta ai programmatori e non : | - gaetacoso97 - 04-07-2012 01:02 AM

intendevo Teodor ù.ù Quello per rarizzare armi xD non sommare res XD