BorderGame
Soldi&Soldi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Soldi&Soldi (/Thread-Soldi-Soldi)



Soldi&Soldi - grankikkone - 04-07-2012 10:47 PM

Ciao a tutti, oggi voglio proporre una domanda abbastanza nabba. Ho su Cedestia-S3 a disposizione 10kk. La domanda che voglio farvi è : Qualcuno mi sa indicare un metodo, un sistema o altre cose x farli fruttare e far si che crescano. Accetto qualsiasi cosa anche nerdaggio estremo. Perfavore aiutatemi voi che ne sapete di piu. Saranno concessi i Tongueiù: ai migliori. ^^


RE: Soldi&Soldi - eric - 06-07-2012 04:51 PM

allora io avrei un metodo molto efficacie però se lo dico qua in pubblico lo farebberò tutti e l'econimia del mercato di cadestia aeros o nossia si scombinerebbe a tal punto che nessuno comprerebbe + le cose che dovresti vendere e cosi non esisterebbe + compravendita e nessuno riuscirebbe + a farsi soldi.. XD cmq te lo dico in PM ah se ti piace accetto +1 PS: aaa chi lo vorrebbe sapere grankikkone mi fa da tester e se funge, lui lo testimoniera. spero XD, lo venderò a solo 10 persone.... a 1kk. come funziona? contattatemi in PM


RE: Soldi&Soldi - Narko - 06-07-2012 08:52 PM

Posso fare anchio da tester eric?


RE: Soldi&Soldi - eric - 07-07-2012 02:46 PM

(06-07-2012 08:52 PM)Nezar Ha scritto:  Posso fare anchio da tester eric?
mi ha già fatto da tester grankikkone ed è arrivato, con un solo budget di 104k, spendendo 60k, a 310k. incremento notevole per esserci riuscito in 35 minuti.


RE: Soldi&Soldi - FinalShot - 07-07-2012 02:48 PM

io posso insegnarti a fare compravendita ^^ mandami pm =D


RE: Soldi&Soldi - grankikkone - 09-07-2012 11:42 PM

eric metodo molto bello. Riesco a far molti soldi anche con pg nabbi. Prova a metterlo su scambi e vendite, magari interessa a qualcuno.


RE: Soldi&Soldi - eric - 10-07-2012 06:48 AM

(07-07-2012 02:48 PM)mattangello2 Ha scritto:  io posso insegnarti a fare compravendita ^^ mandami pm =D
no + che altro lo vendo solo a 10 persone e già 6 me lo hanno comprato e quindi non voglio spargere troppo la voce
se no poi i soldi non me li farei + . XD cinese